logo hellaslive

Hellas Verona, tra una settimana la sfida in casa della Lazio dell’ex Baroni

di Hellas Live

Pubblicato il : 9 Settembre 2024 - 11:08

Traduci questa notizia :

I gialloblù di Paolo Zanetti, lunedì 16 settembre alle ore 20:45 allo stadio Olimpico, chiuderanno la quarta giornata della Serie A Enilive 2024/25. Da mercoledì l’allenatore scaligero riavrà a disposizione tutti i calciatori impegnati con le rispettive nazionali.
Cosa ne pensi?
0
3
0
3
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

25 Commenti

  1. Casta

    Chi dà del coniglio a Baroni a mio parere è un enorme ipocrita. Vediamo nelle vostre aziende, nelle vostre vite, se vi offrissero più soldi per cambiare e fare quello che vi sta a cuore, con le condizioni giuste per voi, i soldi giusti etc.. Si sa, siamo tutti bravi a fare i froci col culo degli altri. Con questo non voglio offendere nessuno, forza Verona sempre e comunque!

  2. Sergio

    Baroni fu coniglio o no ad andare via??

    Allora io riporto l’intervista di baroni ho qui la foto del 9-6-24. Lui disse :
    La svolta purtroppo è’ stata quando mi dissero
    Chi rimane a Verona è’ un martire.
    Per me è’ solo uno che scappa non rispettando il contratto firmato
    E sputando sul piatto che ha mangiato.

  3. Bastian Contrario

    Gibba69 allora per lo stesso motivo la Juve dovrebbe avere ancora Lippi, l’Inter mourinho e el Verona Mandorlini o no? Uno cambia quando non sta più bene dove è!

  4. Gianpaolo

    Concordo con casta.voinnel vs lavoro fareste altrettanto.in fondo ci ha salvato e ora va a prendere di più.questo calcio di oggi,non vi piace?cambiate sport. Purtroppo .

  5. Ruspa

    Diamo atto a Baroni perché ci ha salvato con due squadre diverse in un campionato. Ma de Baroni secondo mi ghe ne dappertutto. Arda che ghemo perso le partie più facili e importanti. El ga sbaglia formazion ogni partia tranne Empoli. Ghemo perso du anni de vita era!!!!

  6. Tavelon

    Casta io non mi sento ipocrita..baroni non ha rispettato il contratto e se ne andato da coniglio ribadisco…poi s’è visto finora…

    1. Casta

      Volenti o nolenti Il Verona della gestione setti rappresenta un palcoscenico utile a rilanciarsi o farsi conoscere. Una volta che questo accade, nessuno si accontenta a fronte di offerte economiche ben più ghiotte. Mettimocela via, i A comanda chi ha più denari

  7. Casta

    È tutto giusto quello che pensiamo, ma ricordiamo che volenti o nolenti il Verona della gestione setti rappresenta un trampolino o, se volete, una fase di passaggio o rilancio per giocatori e allenatori. In serie A comandano i denari e qui ce ne sono il minimo sindacale per quel mondo dorato lì

  8. Cefis Tropical

    Purtroppo nel calcio moderno i contratti di rispettano quando nessuno ti richiede. Per me allenare il Verona sarebbe il massimo. Posso però capire che un giocatore o allenatore ambisca a migliorare sempre. E sinceramente la Lazio può offrire più soldi e prospettive migliori., ormai i contratti sono carta igienica.

  9. Casta

    Bravo Cefis, io intendevo esattamente questo. Puoi essere un ottimo professionista ma il treno passa una volta sola e allora…meglio prenderlo, possibilmente non nella schiena. Vendersi al miglior offerente del momento è proprio l’essenza del professionismo nel calcio moderno, anche a rischio di passare da conigli o infami. Meditiamo gente….

Commenta