logo hellaslive

Mandorlini: “Il Verona mi ha fatto una grande impressione contro Napoli e Genoa, sono contento. Sogliano si merita tutto ciò che sta ottenendo”

di Hellas Live

Pubblicato il : 8 Settembre 2024 - 16:05

Traduci questa notizia :

"Sono scommesse per molti, ma per lui no. Ha una conoscenza internazionale nota, si merita tutto ciò che sta ottenendo e non mi sorprende, ha abilità. Insieme io e lui ci siamo tolti tante soddisfazioni, il Verona mi ha fatto una grande impressione alla prima e alla terza, nell'ultima ha fatto una gara di grande personalità, mentre con la Juve è andata così, così. Sono contento e ora anche Zanetti lavorerà con più serenità e più tranquillità e avrà più tempo per conoscere i nuovi" ha dichiarato a TMW l’ex allenatore dell’Hellas Verona, Andrea Mandorlini.
Cosa ne pensi?
14
1
4
17
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

31 Commenti

  1. Manu14

    Mandorlini grandissimo in lega pro e nei tre anni seguenti. In Lega pro, ha fatto allenatore, direttore sportivo e presidente, mettendoci la faccia e pagando poi le conseguenze. Ma Il miglior allenatore dopo l’irraggiungibile Osvaldo è stato Juric. Rapporto qualità giocatori e prezzo dei singoli incredibile. Se non ci fosse stato il fermo campionato per il lock down, non so dove saremmo arrivati

  2. Diego Moken

    Come urlava il mitico Roberto Puliero, alla lettura delle formazioni: ” sulla panchina, uno di noi…Andreaaaa Maaandorliniii!!!”

  3. Tanta riconoscenza per quello che ha fatto, rispetto e gioia. Però non ditemi che dopo Bagnoli è stato il più bravo. Sono eresie. Giocava con il 10 -1 tutti a difendere dietro e un solo attaccante !!!! Guardate cos’ha fatto dopo aver allenato il Verona di Iturbe, di Toni , di Romulo. (tante volte sono i giocatori che fanno grande un allenatore). Ha allenato dove ? in serie B in serie C ? esonerato pure in Romania ???? per me il miglior gioco è stato con Tudor anche perché come detto sopra aveva tre giocatori da 40 goal là davanti. Anche Juric ha fatto un grossissimo lavoro, ma in termini realizzativi e di fluidità di gioco, è qualcosa sotto.

Commenta