logo hellaslive

Hellas Live… 12 anni insieme a Voi!

di Hellas Live

Pubblicato il : 7 Settembre 2024 - 10:31

Traduci questa notizia :

Questa immagine rappresenta un sogno. Diventato realtà. Il 7 settembre 2012 veniva lanciata da Cupertino la prima applicazione al mondo dedicata solo alla squadra gialloblù. Un’idea ed un progetto del giornalista Alberto Fabbri. Una scommessa nata dalla passione e dall’amore verso la squadra di Verona.

In dodici anni di strada ne abbiamo fatta parecchia, insieme a Voi. Tra vittorie e sconfitte, sole e pioggia, gioie e dolori, promozioni e retrocessioni, ma sempre e comunque al fianco della squadra scaligera, con grande orgoglio e senso di appartenenza.

Dal 2012, sono oltre 35.000 le persone che hanno scaricato gratuitamente su iOS e Android l’app di Hellas Live. Ogni anno, con numeri sempre in crescita, sono oltre 1.200.000 le pagine sfogliate su hellaslive.it. Insieme ai 45.000 like su Facebook ed i 25.000 follower su Instagram, tutti reali e mai sponsorizzati/comprati.

Il Vostro affetto quotidiano è linfa vitale per Hellas Live e non smetterò mai di ringraziare tutte le persone che con una parola, un messaggio o una telefonata, mi sono state vicine in questi anni. Anche in questo ultimo periodo dove, mio malgrado, risulto essere persona non gradita allo stadio Bentegodi.

Un grazie speciale lo meritano tutti i partner, lo storico grafico di Hellas Live, l’amico Daniele -Yeye- Esposito ed il fotografo Davide Casentini. Assieme a loro, una menzione particolare anche a tutti i programmatori e tecnici che in questi anni si sono susseguiti per tenere sempre aggiornata Hellas Live, a partire da Alessandro Maroldi e Matteo Guidotto.

Siamo già arrivati a 4380 giorni ininterrotti di notizie (pubblicate oltre 73.000) foto o video. Rigorosamente a tinte gialloblù.

L’augurio ed il desiderio è quello di continuare e di migliorare sempre più questa piccola, grande “creatura” che ogni giorno Vi fa, mi auguro, compagnia.

Tante novità Vi attendono! Rimanete collegamenti e preparatevi a festeggiare non solo il compleanno di Hellas Live!!!

Grazie a tutti! Vi voglio bene!!!

Forza Hellas Verona

Alberto Fabbri
Cosa ne pensi?
1
1
0
10
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

59 Commenti

  1. Jean

    È uno scandalo il trattamento che ricevi da questa società !! ma purtroppo non ci stupiamo più di nulla .. soli contro tutti sempre più !!

  2. Frankie46

    Complimenti, Alberto, Hellas Live mi permette di seguire le vicende dell’Hellas anche da 500 e più chilometri di distanza! Spero che presto ti tolgano le ‘catene’.

  3. Leo_64

    Tantissimi Auguri a Hellas Live, un abbraccio a te Alberto nella speranza che questo ostracismo immotivato termini!
    Comunque Sempre Forza Hellas Sempre Forza GialloBlu/=\

  4. Diego Moken

    Alberto sei un vero tifoso come me…quando sua maestà setti si degnerà di lasciarti fare il tuo lavoro come si deve, forse, risulterà un po’ meno antipatico di quello che è….tieni duro, siamo tutti con te!

  5. Stefano54

    Complimenti Sig Alberto per questo bel anniversario pieno di gioie e talvolta amarezze grazie del servizio che ci dai e dell’ opportunità di poter esprimere liberamente il nostro pensiero sportivo

  6. Fastidioso

    Alberto grazie per la professionalità, la sensibilità e il giusto senso di appartenenza che riesci a esprimere con questa app. Sei un riferimento prezioso per i butei dell’hellas e fanculo se a qualcuno dai fastidio a dir la verità non capisco neanche con che motivazione valida…. continua così perché sei da 12 anni un valore aggiunto per chi come noi respira l’hellas 365 giorni l’anno. GRAZIE DI CUORE

  7. Alex James Mariotti

    Alberto sei un grandissimo giornalista e tifoso del Verona auspico che la diffida possa terminare prima della scadenza

  8. Luciano

    Caro Albe ricordo le giornate al Vinitaly allo stand Sartori con la squadra. li ti ho conosciuto sei un serio professionista. Ti auguro il meglio a presto!!! Tien duro!

  9. Hans Pipeta

    Sappiamo che sei un super tifoso, avanti sempre con lo stesso spirito.Sei una persona corretta spiace che il presidente Setti si sia arrabbiato però il tutto si può risolvere con una stretta di mano in fin dei conti gli esseri umani sono tutti imperfetti.

  10. Michele 72

    Complimenti Alberto per il tuo lavoro ,professionalità, sempre pacato, mai polemiche pretenziose, obbiettività e libertà di espressione per rutte e tutti.
    Questo ostracismo non lo capisco ma spero che il buon Setti riprenda il senno e finisca tutto in bene.
    Avanti sempre e Forza VERONA E FORZA HELLAS LIVE

  11. Nicola

    Alberto hai creato l’app perfetta che tanti di noi hanno sempre desiderato!!
    Entri ogni giorno nella nostra vita con educazione e discrezione raccontando la vita della nostra squadra del cuore, per questo non posso che ringraziarti e augurarti una continua crescita professionale perché lo meriti!
    Bravo!!!

  12. Gianca 64

    Niente da aggiungere a quanto scritto fino a ora è tutto meritato ci hai creduto e alla fine sei diventato il nostro punto di riferimento mi immagino la tua ( e nostra) soddisfazione complimenti sinceri avanti così tutti insieme

  13. fantasmino

    Sinceri complimenti Alberto !…ti stringo la mano con un profondo senso di gratitudine.
    Vai sempre avanti e non mollare mai /=\ !!!

Commenta