logo hellaslive

Primavera Hellas Verona, in arrivo il centrocampista Scharner

di Hellas Live

Pubblicato il : 30 Agosto 2024 - 12:25

Traduci questa notizia :

La società scaligera, da quanto appreso da Hellas Live, sta definendo il trasferimento alla corte di Paolo Sammarco del centrocampista nazionale austriaco classe 2005, Benedict Scharner. Foto Instagram
Cosa ne pensi?
4
1
1
5
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

11 Commenti

  1. ButelHV

    Caro Raycharles68, purtroppo la risposta al tuo quesito è data dal fatto che non solo non riusciamo più a vincere i Mondiali, ma nemmeno a giocarli!!!

    1. Raycharles68

      Quello che giustamente evidenzi tu è l’effetto, non la causa….quella è la scarsa propensione a puntare su giovani autoctoni per motivi, secondo me, più finanziari/fiscali che tecnici…

  2. Fede71

    Beh sai quando si hanno giocatori italiani e speriamo che siano ceduti ( vedi certi commenti su coppola ) è una polemica sterile ….o si cambiano le regole oppure …..

  3. Io penso sia arrivato il momento di dare una regolata a sto fenomeno, magari togliendo le agevolazioni fiscali che permettono e favoriscono il proliferare di questa situazione di mercato

  4. Ziwkoski

    L’austriaco l’e’ forte par la primavera,un giorno chissà sarà da prima squadra…..son convinto che entro la mezzanotte i vende Cisse’ al Milan par 6 milioni,questo è un frutto della primavera ( anca se mi lo tegnarea)))

  5. Zulu Gio

    Alé, vai con un altro straniero per la nostra primavera!!
    Ma non è la primavera Hellas Verona, bensì la primavera Verona Internazional, anzi visto che a tutti piace scimiottare gli inglesi, la chiamiamo “Verona Internazional Spring Next Generation”.
    Dai dai, tutto in inglese, abbasso l’italiano, il dialetto veronese, e la nostra cultura!!!

  6. GOLDRAKE

    Finché gli stranieri giocano a calcio non è un grosso problema se non che per la nazionale. Io penserei a regolamentare certi stranieri, non tutti per fortuna, che stanno monopolizando alcuni quartieri di Verona costringendo i veronesi a scappare dal disdegno.

Commenta