logo hellaslive

Hellas Verona, in chiusura l’arrivo di Ayanda Sishuba

di Hellas Live

Pubblicato il : 30 Agosto 2024 - 12:10

Traduci questa notizia :

La società veronese nelle ultime di mercato sta definendo col Lens, secondo Sky Sport, il trasferimento alla corte di Paolo Zanetti del trequartista belga, classe 2005, Ayanda Sishuba. Foto Instagram
Cosa ne pensi?
18
12
3
20
6

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

26 Commenti

  1. Hellas

    Butei di cosa stiamo parlando, è una vergogna, è il campionato italiano di calcio e in squadra abbiamo 4 /5 italiani no me par mia normal

  2. Gino

    Questi ultimi due sono per la prima squadra o per la primavera? Uno classe 2005 e l’altro 2006.. anche perché di trequartisti neanche abbiamo 497…

  3. Taxidis

    Sti qua verranno integrati con la primavera e poi potenziali giocatori da prima squadra. Entrambi hanno già esordito in Ligue1.. la punta francese è il nr 9 della Nazionale francese u17 e U18… e considerando tutta la concorrenza che i transalpini/africani hanno, non è un dato qualunque. Scion sta costruendo le basi per le plusvalenze… OPS volevo dire.. per il futuro!

  4. Zulu Gio

    Alé, vendiamo gli ultimi italiani rimasti dai, e poi siamo tutti stranieri, 100% stranieri.
    Lo straniero è più forte, è più intelligente, è più bravo di qualsiasi italiano.
    Evviva!! Evviva!!
    A sto punto andiamo a comprare direttamente tutta una squadra africana, le diamo il nome Hellas Verona, le mettiamo la ns maglia, la facciamo giocare al bentegodi, lo stadio di una squadra gloriosa che ha vinto lo scudetto con giocatori italiani e 2 stranieri…..

    E poi noi andiamo a veder giocare la Virtus, ci rappresenta di più di un manipolo di stranieri che non sanno neanche cosa sia l’ hellas Verona e sono qui solo per tornaconto personale e che appena possono se ne vanno….

  5. Zulu Gio

    No Sepultura io non sono un lamentone, uno che scrive sempre per dire cose negative e contro Setti o Sogliano, infatti scrivo di rado. Io sono un tifoso del Verona, ho a cuore la ns storia, i nostri eroi dello scudetto come Fanna, Elkjaer, Galleristi, Garella ecc… Proprio per questo non mi piace questo continuo comprare stranieri che sta letteralmente spersonalizzando il nostro tifo e la ns storia. So che gli stranieri costano meno….anche vivere in Cina costa meno, allora andiamo tutti a vivere la???

  6. Sepultura

    Chi vive nel passato non si gode e sostiene il presente ( e vi ricordo che la nostra storia è sempre stata di alti e bassi), perciò a cosa serve vivere così? E po’ cosa c’entra il discorso de andar a vivar in Cina perché costa meno, bho

Commenta