logo hellaslive

Cuore Gialloblù, Duda il più votato contro la Juventus

di Hellas Live

Pubblicato il : 28 Agosto 2024 - 12:05

Traduci questa notizia :

È Ondrej Duda il vincitore della 2ª tappa di Cuore Gialloblù, il sondaggio che da otto anni permette ai tifosi di eleggere, tramite i voti nelle Instagram Stories del Verona, il calciatore dell'Hellas che più si è distinto in ogni singola gara di campionato. Il numero 33 gialloblù si è aggiudicato la seconda tappa della stagione, la prima personale per Duda. Durante gli 85 minuti disputati, il centrocampista slovacco è riuscito a recuperare 10 palloni tra le linee, ha vinto sei duelli con gli avversari e ha provato ad innescare i compagni con quattro lanci lunghi verso la profondità. Il secondo gradino del podio, invece, lo conquista Tomas Suslov. L’esterno slovacco, nei 90 minuti giocati, è risultato il migliore dei gialloblù per duelli vinti (12), ma anche per dribbling positivi (2) e sponde realizzate (2). È sua una delle occasioni più pericolose dei gialloblù nella ripresa, la punizione rasoterra calciata direttamente verso la porta al 67' salvata in corner dalla difesa bianconera. Chiude il podio Reda Belahyane. Il centrocampista francese classe 2004 è stato impiegato per la prima volta dal primo minuto in gialloblù dopo la buona prova disputata contro il Napoli, dove era subentrato a Serdar. Belahyane si è nuovamente contraddistinto per la determinazione durante tutto l’arco della partita. In particolare, il numero 6 è risultato il primo tra i compagni per numero di contrasti vinti (2).

CUORE GIALLOBLÙ - LA CLASSIFICA 2024/25
Duda 4
Mosquera 3
Suslov 2
Tchatchoua 2
Belahyane 1
1° classificato: 3 punti; 2° classificato: 2 punti; 3° classificato: 1 punto.

VINCITORI DI GIORNATA
1a Hellas Verona-Napoli: Daniel Mosquera
2a Hellas Verona-Juventus: Ondrej Duda. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
1
0
1
2

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

11 Commenti

  1. Davide

    Mi era piaciuto di più col Napoli, praticamente perfetto. Con la Rube meno, errore sanguinosissimo sul primo gol. Mai molar!

  2. Zaolo Panetti

    Che cagada… La partita è andata in vacca per un suo (ennesimo) errore di leggerezza. Vorrei sapere chi l’ha votato… A mio avviso, si salvano solo Suslov e Behlayane per la grinta che ci hanno messo a prescindere dal risultato… e aggiungo, cosa che non ha fatto la Curva. A parte il solito gruppetto, il resto tutti ammutoliti a casa nostra, solo perché si stava perdendo con la Juve (che ci sta tutta) …BAH

    1. Verissimo concordo con te riguardo la curva sud. Alcuni cori si fanno fatica a sentire in tribuna Ovest che la dice tutta. Cori obsoleti non coordinati con veramente poca gente che canta. No un gran bel vedere. Forza Hellas!

Commenta