logo hellaslive

Hellas Verona, Belahyane: “Partita diversa rispetto al Napoli. Pochi rimpianti, abbiamo dato il massimo contro la Juventus”

di Hellas Live

Pubblicato il : 26 Agosto 2024 - 00:00

Traduci questa notizia :

“Partita molto difficile, contro una squadra forte e solida come la Juventus. Pochi rimpianti, abbiamo dato il massimo. Ora dobbiamo già pensare alla trasferta in casa del Genoa. Sono contento della fiducia che mi dà il mister, anche durante la settimana e questa sera mi ha impiegato per 90’. Dopo questo ko però dobbiamo ripartire già domenica. Contro la Juventus è stata una partita diversa rispetto al Napoli, quella di questa sera è stata più complicata” ha dichiarato in conferenza stampa il centrocampista francese gialloblù classe 2004.
Cosa ne pensi?
2
0
0
1
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

8 Commenti

  1. F/=\bry

    Col Napoli si è vinto più che altro per i problemi e mal di pancia vari che avevano loro tra l’allenatore ‘ col gato in testa agghiaccianddde’ e la loro società.. Saranno anche abituati a pressioni varie ma sta pur sicuro che poi ne risenti in campo eccome! E in questa ottica ero molto fiducioso su un nostro risultato positivo che poi è arrivato.. Mentre coi Ladrassi non vedevo possibilità di risultati positivi ma non ho detto nulla per non essere additato come uselàsso del malaugurio di fronte ad una generale euforia.. Purtroppo la nostra dimensione di squadra è questa.. Modesta come sti ultimi anni.. Comunque SEMPRE FORZA HELLAS! E ghe mancarèa altro!

  2. Bastian Contrario

    Toni condivido, mi sono anche stancato di continuare a scriverlo, pur con qualche individualità è una squadra che farà tanta fatica a salvarsi, soprattutto se non rimedia in difesa

Commenta