logo hellaslive

Hellas Verona, Zanetti: “Juventus cinica, ha vinto meritatamente. Mercato? Se esce qualcuno di importante, deve entrare un altro di importante”

di Hellas Live

Pubblicato il : 26 Agosto 2024 - 23:28

Traduci questa notizia :

“Siamo partiti bene, sino al gol abbiamo tenuto il campo, siamo stati aggressivi, poi abbiamo perso le distanze. Non abbiamo subito tante occasioni, ma loro sono stati cinici, hanno fatto la Juventus e hanno vinto meritatamente. Si impara sempre. Oggi volevamo fare punti sia pur in una partita difficile. Sappiamo quali sono i nostri obiettivi e anche nelle difficoltà bisogna crescere tutti insieme. 

In rosa abbiamo tanti giocatori, ci dobbiamo conoscere. Sono arrivati tanti calciatori nuovi da poco e oggi ho dato minutaggio a Alidou. Possibilità ne abbiamo tante, in base anche all’avversario. L’importante è che si creai il gruppo anche nelle difficoltà. 

Mercato? Si può sempre fare qualcosa, io non mi lamento, alleno chi ho. Ma se esce qualcuno di importante, deve entrare un altro di importante” ha dichiarato a DAZN, l’allenatore dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti.
Cosa ne pensi?
7
2
3
7
9

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

24 Commenti

  1. Alex James Mariotti

    Gioca a 4 e Magnani contro gente come Vlhaovic Lukaku Osimenh ecc ecc deve giocare centrale e con difesa a quattro basta esperimenti

    1. Setti svende Suslov , Duda ,e Serdar poi con la concorrenza di quest’ anno a febbraio siamo già in serie B. Continuare a giocare alla roulette russa da anni centrando gli acquisti in entrata e svendendo tutti i migliori ti fa restare sempre sul filo del rasoio. Poco importa a Setti gli interessa fi più avere il portafoglio sempre più gonfio.

  2. Gibba69

    tuti fenomeni….quei che spara sul mister poi i e’ i stesi che lo incensa dopo le vitorie..coerensa zero ..come sempre….fasi ridar

  3. Theo

    Tave ho fatto la sciarpata finale ugualmente e ho visto il volto incredulo di tutti i rubentini
    Ad ogni modo su Duda palla? Sono ancora poco convinto…

  4. Gino

    Sogliano (giustamente) piuttosto de riprendar Juric El maia un gato vivo! L’ha fatto de tutto per smantellare gli uomini che avevamo con juric e togliere definitivamente il modo di giocare del serbo che per troppi anni ci siamo portati dietro facendoci del male e adesso va a riprenderlo?? Ma va’

  5. Manu14

    Ha ragione Gibba, 1 partita persa e Zanetti già out. Anche no direi. Il materiale umano è questo e lo era anche contro il Nabule. Hanno vinto facile perché son venuti fuori tutti i nostri limiti…..per fortuna direi. Sean sa cosa deve fare fino a venerdì sera

  6. Sumbu

    Dopo due partite, con due suoerpotenze, già tutti allenatori. Bisogna darghe un po de credito a sta squadra. Dopo napulemerda tutti campioni, adesso tutti sul mercato. Spetemo almeno qualche scontro diretto per veder che aria tira.

  7. Tavelon

    Concordo con Gibba…cmq mister Zanetti non si discute anche se ieri sera se le giocata male con 2 punte ancora acerbe, e deve far giocare harroui

  8. Bastian Contrario

    No erimo campioni prima ne retrocessi adesso ma bisogna guardar in faccia la realtà! Semo una squadra de bassa classifica e tecnicamente inferiori a tante altre.
    Finché la gang a…vendere no i capise che bisogna comprar sugadori più forti e spender qualcosa se li femo ciavar da tutti e ghe rimerete mo’ la ghirba!

Commenta