logo hellaslive

Mercato Hellas Verona ultimi 10 anni: saldo +105.4 milioni di euro

di Hellas Live

Pubblicato il : 21 Agosto 2024 - 13:59

Traduci questa notizia :

Transfermarkt.it ha stilato la classifica delle società italiane che negli ultimi dieci anni, tra entrate ed uscite, hanno registrato il saldo migliore e peggiore.

Primo posto per l’Atalanta, con spese per 614.8 milioni di euro e saldo a +151,2. Dietro ai bergamaschi, l’Empoli (+147) e l’Udinese (137.5).

Quinto posto per l’Hellas Verona con spese per 166.4 milioni di euro e saldo a +105.4. 

Chiude questa speciale classifica il Milan, con un saldo di -647.2 milioni di euro.
Cosa ne pensi?
6
4
1
7
14

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

54 Commenti

  1. Toni

    Non dimentichiamoci che i diritti TV+Lega coprono abbondantemente i costi(saldo positivo di circa 20 milioni).
    Ma i giornalisti (tranne Fabbri) …..tutti zitti. Prezzolati

  2. Umberto

    Il magnate e’ pieno di soldi gialloblu…e quanti ne farà ancora…le persone buone ogni tanto fanno opere di bene…gli arroganti ti dicono che sono sempre senza soldi….la trattativa per bozenik era complessa . Vergognati visti livramento e mosquera speri in un altro colpo di culo oppure lo possiamo chiamare colpo alla sogliano…forza verona…

    1. Gibba69

      soglian le’ un foraclase e te ste in A da do stagioni parche’ ghe lu….bozenik o sarr o ci caxxo se ciamara’ va ben steso basta che se salvema

    2. Mario 71

      Ma tutti questi schei dove sono finiti? E tutti gli anni partiamo solo per salvarci?SETTI evvero che ci ha fatto stare in serie A (non prr merito suo) invece di guardare al modello Borussia faccia 80 km e si fermi a Bergamo così impara(FORSE )Come si gestisce una società di calcio (di sicuro la sua famiglia l’ha sistemata grazie a noi) VERGOGNAAÀÀÀAAAA

      1. Marciorina

        Potrà anche andare a Bergamo ad imparare a gestire (ammesso che voglia farlo, vista la sua indole), ma i capitali che sono stati investiti là non li fa nemmeno in tutta la sua vita

  3. e il milan dal basso dei suoi -647.2 non solo non lo fanno fallire ma gioca in serie A.
    fosse un solo -0.1 l’hellas lo avrebbero fatto chiudere.

  4. Malatosano

    Alla faccia di chi dice che col calcio non si può guadagnare. Comunque, se il proprietario fosse veronese, non avrebbe questi ricavi: se facesse quello che fa Setti, la gente andrebbe a prenderlo sotto casa, o al lavoro. Chiedere a Mazzi…

  5. fantasmino

    Scusate ma la domanda nasce spontanea. Come cazzo fa ancora ad esistere il Milan con un saldo negativo del genere ? Stiamo parlando di una colossale presa per il culo ? …cioé…chi prende per il culo chi ?…mah……

    SOLI CONTRO TUTTO E TUTTI ! /=\

  6. Gianca 64

    Non si è sempre detto che l’hellas si ama sempre è cmq????? Allora se arrivasse un altro presidente ( onesto) e magari non c’è l’ha facesse a mantenere la categoria cosa cambierebbe ? Facciamo che ognuno sia libero di amare la squadra e sia libero di odiare Setti anche solo x la sua antipatia e arroganza conclamate avanti i blù

  7. Ok ragazzi va tutto bene…anzi no. Continuiamo a insultare Setti e ci può stare però, perché i vari presidenti che lo hanno preceduto e Er ultimo il buon Arvedi, ci hanno rimesso pure le mutande?? Ok Setti avrà culo…boh son mia tanto convinto… ricordiamoci che il buon D’Amico lo ha voluto lui come DS, mentre Sogliano lo ha sempre richiamato lui… sarà fortuna ma la dura un po’ tanto come il filotto dei campionati in serie A.. sarà ditemi quello che volete ma per noi sarebbe bene che restasse lui con qualcuno che creda che col Verona si può ottenere ancora di più avendo soldi da investire. Io di tutti sto fantomatici fondi o mega investitori non mi fido. Parere mio questo sia ben chiaro.

    1. Matteo

      Concordo, finalmente un discorso intelligente. E ci sarebbero altre mille cose da ribattere con concretezza a chi contesta e basta. Nel calcio di oggi è già un impresa sopravvivere, fare quello che sta facendo l Hellas è un vero miracolo. Ignorante chi dice che ha solo culo….settore giovanile strutturato, vuole dire investire….culo …. direttori sportivi competenti sono stati scelti e sono uomini di fiducia di Setti …culo …. Ma poi mi chiedo, ma se il Verona è una gallina dalle uova d’ oro….mettetevi d’accordo vi fate finanziare dalle banche e lo comprate, pusillanimi!!

  8. Bye Bye Gunter

    Calmi nel trarre facili conclusioni…105 milioni è il valore totale da dividere in 10 anni. Nell’ultimo anno il saldo di mercato è di circa 40 milioni in attivo…dopo si devono pagare gli stipendi degli ultimi 10 anni ai giocatori….non è certo un presidente che ha messo anche un solo euro nel Verona ma nemmeno uno che si è intascato 100 milioni…dopo l’Atalanta al secondo posto c’è l’Empoli non Juve, Inter o Milan ed il presidente dell’Empoli non mi pare sia chiacchierato quanto Setti pur facendo meno campionati di A. Il vero problema sono tutti i soldi che non compaiono in queste statistiche come i soldi pagati ai procuratori che poi rientrano su conti esteri, valutazione dei giocatori prove di senso, ecc…

    1. Marciorina

      Così come non rientrano nelle statistiche le percentuali che si riservava personalmente (se le riserva ancora dopo il dissequestro?) sulle plusvalenze. Non dimentichiamo questo dettaglio, emerso solo a seguito dell’intervento del custode giudiziario, altrimenti “ale mute e ale sorde…

  9. Blaster

    Furboni ma lo sapete quanto costa mantenere una società di serie a con annesse giovanili ecc?voi pensate solo al costo dei cartellini dei giocatori, e tutto il resto?le trasferte, gli aerei i pullmini per le giovanili gli affitti del centro sportivo ecc dove li mettete?è incredibile come nemmeno in una settimana così bella per il Verona voi non riusciate a godervi il momento!razza di tristi che non siete altro!e rensi!!

    1. Arni8

      Grande blastet i è boni solo da criticare. Setti ha solo il peccato originale di non essere veronese., come presidente e imprenditore di calcio non c’è paragone con i poveri ex presidenti Arvedi e Martinelli. forza hellas

  10. Manu14

    Blaster, scusami….ma gli sponsor per quale motivo ci sono? Lo sponsor tecnico paga anche lui per avere visibilità. Io posso essere anche d’accordo che l’innominabile non abbia investito tutto, non sarebbe stato corretto. Devi prevedere anche gli imprevisti come imprenditore. Ma in tutti questi anni hai fatto solo gioco di plusvalenze, che è una partita straordinaria. Non hai mai investito sui nostri giovani… Bragantini e lo spagnolo regalato all’Atalanta sono solo gli ultimi casi. Al contrario il bonifico ultra milionario quello c’è sempre.

  11. Fede71

    Blaster hai perfettamente ragione …quello che mi infastidisce sono i debiti sproporzionati di tutte le altre squadre e nessuno dice niente

    1. Casta

      Aggiungo che mi pare molto strano che al 23 di agosto non abbiamo ancora un main sponsor….eppure tutta questa visibilità mediatica dovrebbe ingolosire, o no?? O che ci sia altro sotto?

  12. Roberto

    …dedicato ai “saoni” basta guardare Iervolino alla Salernitana ( e lui di soldi ne ha ben più di Setti ) con i suoi “vi porto in Europa” ecc che fine ha fatto e cosa sta investendo col famoso paracadute!! Se nemmeno in una settimana così bella dopo aver battuto Nabule non so che altro dire..se non che amarezza!! Forza Hellas!!

  13. Carlo

    Ecco che i fedeli di setti cercano di distogliere il discorso andando sui debiti delle altre… chi caxxo se ne frega delle strisciate?

  14. SempreHELLASnelcuor

    Butei, ghe talmente tante variabili che no la savaremo mai giusta. Solo lu, Sogliano e la direttora generale sa come ie’ le robe. Par mi gnanca el diversamente magro el la sa giusta. A sto punto concordo con quei che dise de goderse la settimana e pensar de vensar con la rube. FORSA VERONA!

    1. SempreHELLASnelcuor

      E comunque un grazie ai ricchi (im)prenditori di Verona. Continuate cosi’, a Firenze dicono: noi vi si augura un gran … bene!

  15. Bastian Contrario

    Bravo Carlo hai centrato il problema! El luamar lé nel villon de carpi chel sganasa e el conta i schei a la facia dei so burattini veronesi che i deità a pagar! Complimenti presidente!

Commenta