logo hellaslive

Hellas Verona, Coppola obiettivo del Palermo

di Hellas Live

Pubblicato il : 14 Agosto 2024 - 17:39

Traduci questa notizia :

Da quanto appreso da Hellas Live, il difensore veronese piace al club rosanero che è pronto a formulare una proposta alla società veronese. Come già anticipato, l’uscita di uno tra Coppola, Ghilardi (prestito) o Cisse permetterebbe poi all’Hellas Verona di investire parte del ricavato per l’attaccante del Boavista, Robert Bozenik.
Cosa ne pensi?
3
1
1
9
20

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

42 Commenti

  1. Ziwkoski

    Si ma bisogna monettizar via subito a 6k e prendere Bozenik e Vanja,vendi anca Cisse’ ghe’ vol gente pronta par la serie A.

  2. Roby

    E sì, bisogna vendere……decimi negli ultimi 5 anni per incassi da vendite, ma la solidità del bilancio …… c’è qualche pollo che ci crede ancora a questa storiella??? PS: per me Coppola è un bidone, peggio di Lovato, quindi se qualche pollo lo vuole, viaaaa. Ceccherini al confronto è Beckenbauer, ma è mobbizzato e nessuno giornalista lo scrive, toh

  3. Bastian Contrario

    Coppola o no semo sa na squadra de merda e na società pezo! El luamar el fa e disfa quel chel vol! Un pitoco coi schei sconti! E voialtri bei tutto tanto si abituadi, era tavelon???

  4. Fabio

    Ceccherini non è peggio di Coppola. Però guadagna 930 mila euro/anno quindi verrà mandato via. Così come Faraoni. Abbassare il monte ingaggi è la priorità del Mauri. Ma se non compriamo qualcuno di decente dietro faremo tanta fatica (come se non fosse bastata quella degli ultimi 2 anni)

  5. Sarsacola

    Paiassi par far un po’ de cassa come se da gennaio no i ghe ne avesse fatto…..semo sui 90k i ha da vender uno par prender n’altro…..me ven da vomitar!!!!

  6. Mauro

    Coppola è un under 21 con molti margini di miglioramento, ha segnato un gol fondamentale contro l’Udinese che ci ha permesso di giocare ancora in A e poi con 11 milioni di attivo dobbiamo sempre sacrificare qualcuno e magari di belle prospettive? Ma dai….

  7. Nessuna Resa!

    Società di pezzenti, che squallore, solo vendere e far schei e poi scommesse a parametro zero sperando nelle plusvalenze! Se penso che l’anno prossimo festeggeremo i 40 anni del tricolore con questi scappati di casa mi viene da vomitare!

    1. Michele 69

      ÌMa mi chiedo. In tutto il mondo c’è solo Bozenik da prendere? Non c’è ne uno più forte anche da qualche parte della terra? Mi sembra tutto un po strano . Dall anno scorso che lo vogliono prendere.

  8. Bastian Contrario

    Stef penso che ti interessi poco a cosa sono abbonato! L’importante è che lo sia tu! A proposito la Jessica sa fala domenica?

  9. ZEUS

    Quando leggo certi commenti non so se provare tristezza o senso di nausea , una specie di disco rotto che ripete sempre la stessa lagna ormai da anni come se vi facesse ribrezzo stare in serie A per Merito di Setti

  10. Bis Coppola, ma va sostituito con un centrale forte, serve anche un larele basso perchè me sa che el danese Fr non lo vedaremo par un toco e se se fa mal Tchau….li non gavemo nessuno. Bozenik la me par diventà na barzeletta, el porco l’ha messo via sempre più schei, e mi come un mona ho rifatto l’abbonamento….ma che cazzo!!!

  11. Giona

    Siamo scarsi in difesa e deboli in attacco. Unico reparto discreto il centrocampo ma in piena condizione altrimenti siamo messi male dappertutto

  12. Gino

    Ahaha!! Grande Stef, non ti risponderà mai perché sa di fare e dire una cagata! El ghe dà più schei lu de noaltri a Setti…

  13. ghe consiglio a settibellezze de andar a comprar in korea del nord un atacante,l’è l’unico posto dove je più pitochi de lu e el rischia de farse dar anche qualche quintal de missili veci de sora.furfante

  14. Roby

    Caro Stef, quando vogliono uno sconosciuto (Bozenik) è perché sotto c’è sicuramente un interesse particolare da spartire ….

Commenta