logo hellaslive

Info biglietti Hellas Verona-Napoli e sospensione campagna abbonamenti

di Hellas Live

Pubblicato il : 7 Agosto 2024 - 12:52

Traduci questa notizia :

Hellas Verona FC comunica che la Campagna abbonamenti 'Dall'85 all'Eternità' sarà sospesa a partire dalla mezzanotte di martedì 13 agosto. La ripresa della vendita degli abbonamenti sarà comunicata successivamente. 

ABBONAMENTI

I tifosi gialloblù potranno sottoscrivere il proprio abbonamento alla biglietteria numero 1 dello stadio 'Bentegodi' nei seguenti giorni e orari: 
Mercoledì 7 agosto: la mattina dalle ore 9.30 alle 13.30 e nel pomeriggio dalle ore 15 alle 18
Giovedì 8 agosto: la mattina dalle ore 9.30 alle 13.30 e nel pomeriggio dalle ore 15 alle 18     
Venerdì 9 agosto: solamente la mattina dalle ore 9.30 fino alle ore 14
Lunedì 12 agosto: la mattina dalle ore 9.30 alle 13.30 e nel pomeriggio dalle ore 15 alle 18. Sul sito di TicketOne la campagna abbonamenti gialloblù sarà attiva fino alle ore 23.59 di lunedì 12 agosto. 

TESSERE DI FIDELIZZAZIONE
Nei giorni di sabato 10 e domenica 18 agosto sarà possibile rinnovare, sostituire o sottoscrivere la tessera di fidelizzazione gialloblù 'Non vi lasceremo mai', alla biglietteria numero 1 dello stadio 'Bentegodi', il pomeriggio dalle ore 15.30 alle 18.30. 

HELLAS VERONA-NAPOLI
Di seguito la società comunica i prezzi per assistere alla sfida Hellas Verona-Napoli, 1a giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma per domenica 18 agosto alle ore 18.30.  I biglietti saranno in vendita online su TicketOne e nei punti vendita TicketOne. L'inizio della vendita dei tagliandi per assistere alla gara sarà comunicata nei prossimi giorni. Per i prezzi consultare hellasverona.it
Cosa ne pensi?
3
3
1
3
4

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

33 Commenti

  1. Andrea

    Scusate ma per fare la tessera del tifoso si può solo andando allo stadio di sabato al pomeriggio ???? Non c’è altra maniera ? Grazie

  2. Oronzo

    No ghe napoletani e gnanca milanesi, che battan i Veronesi al zugo del balon, balon, balon balon balon! Aprite le porte che passano che passano, aprite le porte che passano i gialloblu! Uh uh

  3. VZ

    Sono in vendita i biglietti poltronissime Sud a 40 euro…. Quindi se avessero voluto potevano dare più spazio agli abbonati invece preferiscono tenere la libera vendita sulle poltronessime Sud per incassare più soldi specialmente nelle partite di cartello….

  4. Sergio 1

    Il problema nn è tanto vietare , ma purtroppo sono tanti i napoletani che hanno residenza nel Veneto . Ecco caso mai nn verranno i presunti ultras , che saranno a lavorare .!

  5. Luca71

    Condivido con MISO.
    Visto che da anni con il Napoli giochiamo sempre l’andata in casa, con loro tifosi qui a VR, ed il ritorno a Napoli, con trasferta a noi vietata, e visto quanto successo nello scorso prepartita (qui a VR) è ora che anche la Prefettura di Verona faccia lo stesso di quella di Napoli: VIETARE LA TRASFERTA !!!

  6. Paul Anca

    Tanto de quei che scrive qua ghe n’è gran pochi che vien a Napoli normalmente, quindi cosa ve cambia ? Benvenuti in Italia, colerosi !

  7. Gianca 64

    Razza aliena e invasiva andreste sterilizzati tutti invece che sporcare Hellas live con la tua presenza torna a contrabbandare sigarette nei quartieri spagnoli

Commenta