Hellas Verona, si valuta l’attaccante del Benfica Tengstedt
di Hellas Live
Pubblicato il : 7 Agosto 2024 - 12:00
Traduci questa notizia :
Secondo Sportitalia, la società veronese ha chiesto informazioni al Benfica sull’attaccante danese, Casper Tengstedt. Sotto contratto sino al 30 giugno 2028, il cartellino del classe 2000 è valutato 5 milioni di euro. L’Hellas Verona valuta la formula del prestito con diritto di riscatto. Foto InstagramCosa ne pensi?23134
ma nol va mia ben le’ in prestito….dai piansoti… forsa
Lè un continuo tentativo de trovar qualche società che te molla un attaccante in prestito senza obbligo de riscatto. La vedo dura parchè i sa che ala fine l’Hellas a fine campionato el le fa tornar a casa sua.
Gibba 🙂 anticipi ancora prima che scrivano?
Mitico…
Adesso ci pensa Bastian che si collega direttamente dalla Sardegna!
Hahahah grande gibba…. Aspetto con ansia se—bastian
e Toni che si collega direttamente dal fiume……
Non è questione di pessimisti o ottimisti, i continui prestiti con o senza diritto,indicano chiaramente una grave mancanza di un progetto a medio/lungo periodo.Mi pare che abbiamo sia nella prima squadra, ma soprattutto nella primavera, dei buoni giocatori con davanti almeno un auspicabile futuro.
Perché quindi non puntare sui nostri giovani che non mi pare siano tanto inferiori ad illustri sconosciuti senza nome alcuno e in più
solo di passaggio ?
Va mia ben anca questo, i le tol in prestito, el val solo 5 milioni, el ga i cavèi petenè all’indrio w l’alito che spussa.
Avanti col prossimo…
Non va bene perché è un attaccante che in 23 partite ha fatto 4 gol serve maggiore esperienza davanti
ci ga quei che segna no i te le da mia…
che rider :-)) tuti (tanti) i pianseva. Solo Hellas
Fiducia in Sean e basta. Sa benissimo cosa serve. Importante che allenatore e Ds si parlino e abbiano la giusta alchimia.
Ogni giorno un nome nuovo.
E i le vôl sempre in regalo!
A sto punto sempre Bozenik …ma cosa ghe vol para tre milioni de euro darcvia Ceccarini Hrustic e Mboula mettetelo in internet fate promozione tre giocatori a 3 milioni
Sa oto chel sappia Criscitello
Ma giocatori italiani non c’è ne sono più?
Oggi è il giorno dei fans del camisaro. Ci sta
Nessun commento tranquilli! Solo una considerazione, partite giocate e gol fatti…detto tutto, i commenti a voi!
AH non c’è dubbio che Sean sappia cosa occorre. Purtroppo non ha i soldi per comprare chi richiederebbe
un’ esposizione oltre 1 mln di euro. Cerca di allungare l’agonia con prestiti poco onerosi e che non implichino
l’obbligo di riscatto ( inevitabile dato che, l’anno prossimo, non si sa in che serie saremo). Al di là di questo,
la squadra va sostenuta sempre perché la gente di Verona può dare un aiuto determinante anche per il risultato
sportivo. Forza Hellas
Bepino, rosèga
Io penso che se dovemo anca accontentar, parche el diversamente onesto noo el vol spendar più de 3ml ( forse anca meno) , e par quei schei lì non ghe attaccanti da 15/17 goals a stagione (da serie a, premier, liga, bundesliga e via de li).
Mosquera e livamento non si possono vedere …. magari dopo un anno in prestito in serie b …
Noslin e ngonge erano di un altro livello …. magari erano da motivare ma come livello tecnico erano già pronti …..
e ti te savei za che ngonge e noslin i era fenomeni apena arivadi …giusto? i novi no i e’ gnanca scesi in campo par partie uficiali come se fa a giudicar? sempre a piansar….peso che la de filipi…
Semo in serie A, e le sa na gran roba, volio restarghe… serchi de esar un po otimisti Casso! Setti el ga pi difeti de pregi, ma cRISTO sANTO , fasendo i lamentoni, magari a Setti no ghe fa un bafo (sicuramente), ma se un zugador dell’Hellas el lesese i commenti, ghe val el morale soto i tacchetti! Pertanto, in conclusion , i lamentoni i pol ndar fora dai……..Portoni!
Qua ghe gente che non i vede l’ora de andar in B per dir, eto visto gavea reson……..ie’ sa tristi catii adesso perché prima o dopo naremo in B, le come dir visto che prima i dopo go da morir, me fasso sa el funeral adesso…….che manega de iinfelici
Personalmente vorrei rimanere in Serie A ma senza questo presidente! Magari ci rimarremo di più anche senza di lui basterebbe avere una squadra più competitiva che con lui non avremo mai!