logo hellaslive

Campagna abbonamenti 2024/25, code ai bigonci con sedie ed ombrellone

di Hellas Live

Pubblicato il : 5 Agosto 2024 - 13:09

Traduci questa notizia :

Dalle ore 12 si è aperta la vendita libera della campagna abbonamenti del club veronese. Tanti i tifosi gialloblù in coda per sottoscrivere la nuova tessera. Per sconfiggere il caldo, alcuni tifosi si sono presentati con sedie, birre e qualcuno anche con un ombrellone allo stadio Bentegodi.
Cosa ne pensi?
10
3
3
7
4

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

35 Commenti

  1. Bertossi

    Fatto online per mia conoscente, comodamente seduto in ufficio, meno di 5 minuti, come sempre però ognuno è libero di scegliere

  2. mario

    questi sono i veri tifosi, non quelli che sopra un divano, sanno solo brontolare e insultare sul web….brai Butei e Forza Hellas /=\

  3. Bastian Contrario

    Encomiabili sotto certi aspetti! Non capisco ancora, però, come possiate dare fiato ad un personaggio che fa gli interessi di tutti tranne che il vostro! Non avete capito ancora dove ci porterà!

    1. Michele 72

      Te si un brao butel,ma la sfera si cristallo non ce l’ha nessuno, vedremo i conti alla fine
      Un caro saluto gialloblù

  4. Toni

    Setti ringrazia. Più ne fa, più ci sono abbonamenti. Se non vendesse chiunque respiri ogni anno, magari non ci sarebbero più abbonamenti!!! PS: ovvio e giusto che una squadra come il Verona venda 3 o 4 giocatori all’ anno per sopravvivere, ci mancherebbe. Ma Setti ne vende ben di più e qualcuno crede ancora alla storiella della solidità del bilancio, ah ah. Vi aspetto tutti seduto sulla riva del fiume quando questo fenomeno dichiarerà fallimento.

    1. Gibba69

      a fine merca’ varda le altre squadre che fa campionati de basa clasifica se le tien tuti i zugadori …. sembra che stasì nel metaverso…

  5. GOLDRAKE

    Pure io vorrei una società che al di là dei risultati sportivi che non sono mancati, fosse più trasparente e vicina alla gente. Amare l’HELLAS non significa comunque pendere dalle labbra di Setti. Io amo il Verona, Setti passerà come tanti altri e spero con tutto me stesso che il Verona, come alcuni auspicano, non fallisca, anzi auguro chi si trovi una società modello Atalanta o simili, però, ad oggi, la realtà è questa e seguirò l’HELLAS indipendentemente da tutto e tutti, eventuali proteste si possono fare per migliorare le cose, però senza abbandonare la nostra squadra. Dai BUTEI, uniti si va più lontano.

  6. Gianca 64

    Tifosi bravi tifosi non bravi ma volta esisteva i tifosi hellas che non giudicavano gli altri dall’alto del pulpito mah i tempi i cambia… Ottima la disamina di Goldrake non condividere le gesta di Setti non vuole dire non amare l’hellas anzi… X sempre gialloblù

  7. Gionni

    Caro Goldrake.
    Io non sono tra quelli che si augurano che il Verona fallisca, non mi fraintendere.
    Penso però che uno che da 12 anni tratta i tifosi come se non esistessero(sono suoi clienti,però) e che usa il Verona come il suo Bancomat personale sarà alla fine come i vari Zamparini, Pulvirenti, Spinelli, ecc ecc che fanno fallire artificiosamente la squadra avendo già portato tutti i soldi illegalmente all’estero.
    Pensa a quanti milioni netti ha incassato con le vendite degli ultimi 4 anni(facciamo finta di dimenticarci gli altri 8, a partire dalla vendita immediata di Jorginho).
    Bravo lui, molti si sono convertiti dopo inaspettati anni di serie A, ma il conto arriverà (spero di no, ma lo temo fortemente)

  8. Luca Pellegrini

    per me alcuni si fanno l’ abbonamento, anche non cosi tifosi del Verona, in quanto lo stesso costa uguale alla somma di 4/5 biglietti per partite di prima fascia….

  9. MICHELE

    “Passeranno i giocatori, il presidente, l’allenator, ma il Verona resterà per sempre nel mio cuor”
    Sempre e solo forza Hellas Verona, a prescindere da chi è il presidente, da chi è l’allenatore e da chi sono i calciatori

    1. Michele 72

      Te si un brao butel,ma la sfera si cristallo non ce l’ha nessuno, vedremo i conti alla fine
      Un caro saluto gialloblù

  10. GOLDRAKE

    Gionni, siamo sulla stessa linea di pensiero, però abbiamo idee diverse sul come far sentire il nostro disappunto sulla gestione economica di Setti. Comunque abbiamo avuto presidenti di tutti i tipi, pastorello per esempio, e alla fine noi siamo ancora qua, non credo che si permetterebbe a Setti di rovinare l’HELLAS a cuor leggero e se restiamo uniti sarà piu dura per tutti coloro che non ci appartengono. Non voglio dire che navighiamo in acque tranquille, però nemmeno che siamo già caduti nel precipizio. Viviamo tranquilli questo momento, ma pronti a mettere l’elmetto in caso di battaglia, però uniti da una linea comune. Ciao gionni, grazie della bella chiaccherata, è sempre un piacere parlare della NOSTRA passione anche quando si hanno vedute diverse.

  11. Bastian Contrario

    Goldrake tutto bello e simpatico ciò che dici ma l’elmetto bisognerebbe averlo messo prima, avremmo una squadra e una società con un presidente migliore anca se ghe vol poco! Verona è nulla nel tifo! In altre città setti sarebbe già scappato e senza soldi!

  12. Toni

    Siete tutti ossessionati dal Presidente, forse ve lo sognate di notte, ma non riuscite a godervi questi sei campionati di serie A che sono stati e spero saranno tra i più belli ed entusiasmanti, dopo naturalmente il periodo che ha portato allo scudetto. Penso che Setti sia il principale artefice, visto che da 12 anni gestisce in prima persona la società ed è riuscito a tenere l’Hellas in serie 9 campionati, dopo averlo raccolto dalla serie B. Solo due retrocessioni in 12 anni. Nessuno mai c’era riuscito. Sono scappati via tutti i Presidenti che voi sognate, FATEVENE UNA RAGIONE! Se Setti fosse come voi dite l’avrebbe già fatto fallire e scappato con i soldi. E INVECE E’ ANCORA QUA. Forse è più attaccato ai colori gialloblu di qualcuno che si definisce tifoso, ma sotto sotto è solo…..un bastian contrario.

Commenta