Nel ricordo di Roberto Puliero
di Hellas Live
Pubblicato il : 5 Agosto 2024 - 08:08
Traduci questa notizia :
La voce storica dell’Hellas Verona oggi avrebbe compiuto 78 anni. Hellas Live ed il popolo gialloblù ti ricorda sempre con grande affetto. Ciao Roberto. RIP Reteeeee!!!!!Cosa ne pensi?381
sempre nel cuore Roberto /=\ !!!
Per sempre numero uno…tutti I ricordi più belli del nostro hellas sono legati a lui….grande uomo
Le radiocronache su radio Adige quando ero bambino, il tema di quinta elementare sullo scudetto del Verona con le Sue citazioni… per sempre voleremo in alto!
CIAO ROBERTO …SENZA DI TE NON C’E’ PIU’ PASSIONE NEL COMMENTARE LE PARTITE ALLA RADIO
Ciao Roberto, R I P, e da lassù metti una bupna parola per i Tuoi Gialloblu
La passione coinvolgente che trasmettevi tramite le tue radiocronache era unica! Buon compleanno ovunque tu sia.. Alè Alè Roberto! /=\
Da quando nn ci sei più per me è più difficile seguire certe partite del Verona, con te anche nelle partite orrende c’era sempre speranza di vincere o pareggiare e credevi nel lampo di genio che poteva riaccendere la partita, adesso quando ci sono quelle partite lì nn ce la faccio più e cambio canale!
Ciao Roberto mi manchi tanto /=\
La spara fuori alla “viva il parroco”
Quanto tempo è passato…
Come te, nessuno mai!!
Semo qua , TUTI insieme ,bocia e vecioti , siorassi e pitochi, el Verona nel cor ! Ciao Roberto ! E se ghe fusse un sindaco SERIO , intitolerebbe una via o una piazza . Purtroppo, questo gavemo !
Salta in gola le buele vo’ a tocar con deo le stele…per Sempre Roberto!
Se guardavi la partita e ascoltavi lui una meraviglia
Alè alè alè bum bum bum
Roberto, sono cresciuto con le tue radiocronache, pura poesia, raccontavi le partite in maniera così straordinaria che mi sembrava di essere lì allo stadio con te.
Unico ed inimitabile!
Reteeeeeeeeeee!
R.I.P. eterna voce gialloblù!
Assolutamente d’accordo… avessimo un sindaco ed un amministrazione seria, si sarebbe già intitolata una via a Roberto Puliero
CIAO ROBERTO. BUONA “TRASFERTA”!
Indimenticabili le domeniche in Bra con la sua radiocronaca Reteeeeeeee Ale ale ale bum bum bum
Raro uomo di cultura ed inteligente ironia nel mondo el calcio
Non ti ringrazierò mai abbastanza per aver accompagnato la mia infanzia e quella di migliaia di altri della nostra età,sotto il sole o la pioggia,tra gioie e dolori ma sempre a tifare Gialloblu.
Veglia sempre il Tuo Verona da lassù
Ciao Roberto e grazie sempre
Amore puro!
Sottoscrivo il post di Rudolf. Gli andrebbe dedicata memoria eterna…che ne so…rinominando il tempio ? /=\
Il mio primo Verona l’ho ascoltato con la tua voce, era il Verona di Bagnoli che contese lo scudetto alla Roma da neopromossa. Grande Roberto R.I.P.
La voce che mi ha fatto innamorare dell Hellas sin da piccolo grande Roby
Quelle meraviglie radiocronache raccontate come fossi allo stadio, piene di passione e amore per i colori giallo blu, sei stato è rimarrai unico.
La voce delle nostre emozioni. Ciao Roberto R.I.P.
Ciao Roberto, ci hai raccontato gli anni più belli e glorioso della ns storia, ricordi indelebili scolpiti nel cuore! Urla Reteeeeee anche da lassù!
L’UNICA VERA VOCE DEL NOSTRO AMATO HELLAS… IL TUO RETEEEEEEEEEE ERA DA PELLED’OCA… MAI PIÙ NESSUNO COME TE… RESTERAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI…
RIP ROBERTO!
Rudolf , ih , ih , ih …. sembra che anche i sindaci precedenti nn abbiano fatto niente !
Sempre con noi Roberto!!
L’unica voce del Verona e di Verona!
“I passa tutti come a l’Aleardi”
Un fratello per tutti noi! È sempre un grande dispiacere non sentire più la tua voce che ci racconta le imprese del nostro Hellas. Grande persona in tutto! RIP
Grandissimo uomo