logo hellaslive

Amichevole Hellas Verona-Asteras Tripolis, acquistati ad ora meno di 300 biglietti. Vendita solo online

di Hellas Live

Pubblicato il : 1 Agosto 2024 - 16:30

Traduci questa notizia :

Per la sfida Hellas Verona-Asteras Tripolis, quinto test per la squadra di Zanetti in programma per sabato 3 agosto, ore 20.30, allo stadio Quercia di Rovereto, sono stati venduti al momento meno di 300 biglietti. Ricordiamo che la vendita è solo online su eventbrite.it al costo di 15 euro.
Cosa ne pensi?
1
0
1
5
6

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

23 Commenti

  1. matteo

    io sono andato con la feralpi, ci sta andare un sabato sera a vedere il verona in uno stadio dove non so quante altre volte andrò e comunque era una
    partita interessante contro una buona squadra, ma chi andrebbe 2 sabati di fila a rovereto per 2 amichevoli? e soprattutto, scegliereste di andare a vedere contro la feralpi o contro l’asteras tripolis? io sincero non ci ho pensato un attimo

  2. °¢°

    Tra le due sarei andato a quella coi greci, purtroppo non sono potuto andare a nessuna delle due. Puntavo a quella con la Virtus in ogni caso.

  3. Mike

    Bastian era chiaro che ti sta sul c@zzo Setti, come è palese che dell’ Hellas non te ne frega una minchi@. Quindi va a tifare una strisciata che li trovi i tuoi compagnetti di merende… Sai che discussioni infinite su giocatori straordinari e budget infiniti, grandi dirigenze….

  4. Bastian Contrario

    Mike vorrei cancellare tutti i tuoi dubbi! Vorrei raccontarti la mia storia con l’Hellas e sono talmente tanti episodi che ti ricrederesti!
    Hai ragione non sopporto setti e la sua gestione, fammene una colpa!

  5. Mike

    Bastian, allora lo esprimi male. Non sono uno che scrive tanto, ma leggo spesso su questo sito e non ricordo un tuo commento, e c’è ne minimo uno per ogni news, dove tu esprima un messaggio positivo su giocatori o prestazioni. Non su Setti dove il tuo giudizio è chiaro. L’impressione è che cavalchi il tuo nickname a priori. Io sono pronto a cambiare la mia opinione….

  6. Bastian Contrario

    Se vuoi la mia opinione, considerato come si muovono le altre sul mercato, siamo quasi inferiori a tutte! Qui finché ci sarà setti saremo sempre a sperare il miracolo sportivo! Non giudico e aspetto come tutti i risultati, ciao

  7. Theo

    Ho avvistato Bastian al Quercia di Rovereto contro la Feralpisalò era a suonare tamburelli con i 10 tifosi ospiti vicino alla rete fuori dallo Stadio…la cosa mi ha sorpreso perche la Feralpi non è una strisciata!
    Brao stai facendo progressi, ma lì il Presidente come è!?

  8. Piassa

    Mettiti l’anima in pace Mike, d’altro canto da uno che si fa chiamare Bastian “Contrario” cosa si vuol pretendere se non lamentele e negatività a circolo continuo…

  9. Bastian Contrario

    PIAZZA se vuoi commenti sul tuo nick ñame sto qua fino a domani! Se vuoi commentare parla del Verona, del tuo presidente e del calciomercato e lasciami in pace la gente che vuole scrivere ciò che non pensi!

  10. Piassa

    Inizia quando vuoi…
    Mi spiace questa tua aggressività perché non ce l’ho con te. È il tuo modo di esprimerti verso gli altri che è sbagliato e ha stancato tutti.
    Mi te volarea anca ben, te si ti che non te ne vol mia a noialtri 😉

  11. Bastian Contrario

    Non ce l’ho con nessuno che non mi offenda, sono di Verona e amo l’Hellas da sempre e vorrei sempre il bene della squadra come vorrei ben altra proprietà! Altro che ceoloti, caldierini ecc…

  12. Luca/=\

    Bastian penso che tutti i tifosi i sa la situazione de sta società… Ci tifa Verona sa che le così ma non se pol continuare a essar un lamento continuo ..se tifa nel bene e nel male… purtroppo fora non ghe mia la fila x comprare sta società……le vera ghemo un mercato tristo ma non me par mia che le grandi strisciate le stia spendendo mari e monti…El nostro obiettivo le salvarse….no le coppe…

Commenta