UFFICIALE. Il difensore Okou all’Hellas Verona
di Hellas Live
Pubblicato il : 29 Luglio 2024 - 16:02
Traduci questa notizia :
Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito - in prestito fino al 30 giugno 2025, con opzione di riscatto - da Sporting Club Bastiais le prestazioni sportive del difensore francese Yllan Okou. Nato a Poitiers, in Francia, il 23 dicembre 2002, Okou inizia la sua carriera sportiva nel settore giovanile del Monaco, Club con cui compie il proprio esordio tra i professionisti il 2 febbraio 2022, nel match di Coupe de France vinto per 3-1 fuori casa contro il Quevilly-Rouen. Nelle giovanili del Monaco, Okou realizza in totale quattro gol e un assist in 26 presenze. Nel 2023 il difensore si trasferisce al Bastia, dove nella scorsa stagione colleziona 25 presenze in Ligue 2 - il campionato cadetto francese - e realizza due gol. Hellas Verona FC rivolge un caloroso saluto a Yllan, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni. Fonte: hellasverona.itCosa ne pensi?1241
Ben arrivato, grinta e sudore e sei dei nostri.
Bene, un altro albino, in campo se parlara’ el veronese streto
Basta comprar basta… dopo di cosa possono lamentarsi i lamentoni??? Ah no ma quelli che compriamo ie tutti strassi e quando li rivendiamo erano tutti fenomeni…
Benvenuto nella squadra della città più bella al mondo..forza ❤️.
Tutte scommesse! Sé el va ben iè bravi a cantarlo e i fa plusvalenze, se el va mal el deve ancora capir el campionato italiano e i ghe le da in drio! Schema già visto!
Possibile che diamo via i primavera e prendiamo questi???
ahahahahaha a parte il tema un po razzista, ho riso de gusto !!
Le bon se vede in facia
L’importante che metta impegno in campo………..e poi………sempre FORZA HELLAS!!!
Speriamo nelle intuizioni low-cost di Sogliano altrimenti in difesa siamo messi veramente male!