logo hellaslive

Amichevole, Primavera Hellas Verona-Sunderland Under 21 2-1

di Hellas Live

Pubblicato il : 17 Luglio 2024 - 20:57

Traduci questa notizia :

È un ottimo test quello affrontato dalla formazione Primavera dell'Hellas Verona, che sul campo del 'Veronello Resort' ha battuto la formazione Under 21 del Sunderland. Il risultato finale è stato di 2-1 a favore della formazione di mister Paolo Sammarco. Le reti sono state realizzate tutte nel primo tempo, con la formazione ospite che si è portata in vantaggio al 34' con Walsh. I gialloblù reagiscono appena cinque minuti più tardi e al 39' trovano il pari grazie al gol dell'attaccante Ioan Vermesan, che di testa sfrutta un bel cross dopo una discesa sulla sinistra di Grassi. Al 42' arriva il gol del definitivo 2-1 con il gol di Gesualdo Napolitano. Ancora Grassi mette un rasoterra al limite dell'area per Napolitano, che controlla e appena entrato in area di rigore piazza il pallone alle spalle del portiere Richardson.

Buona la prestazione dei portieri Ravasio e Zouaghi, che sono stati protagonisti di alcuni ottimi interventi. Nel secondo tempo, dopo la consueta girandola di sostituzione che avviene in queste partite, il risultato non cambia più e il Verona supera brillantemente il primo test stagionale.  I gialloblù scenderanno nuovamente in campo per il secondo test mercoledì 24 luglio contro la Feralpisalò a Darfo Boario Terme, in provincia di Brescia, alle ore 17.

HELLAS VERONA-SUNDERLAND U21 2-1

Reti: 34' Walsh, 39' Vermesan, 42' Napolitano

HELLAS VERONA (primo tempo): Ravasio, Doucoure, Grassi, Dalla Riva, Barry, Popovic, Agbonifo, Bancila (43' pt Szimionas), Vermesan, De Rossi, Napolitano.
HELLAS VERONA (secondo tempo): Ravasio (15' st Zouaghi), Sidibe, Zaba, Fagoni, Marcon (37' st Fiori), Caneva, Jablonski, Pavanati, Szimionas, Soragni, Devoti (37' st Beghini)
Allenatore: Paolo Sammarco

SUNDERLAND U21: Richardson, Jones, Bainbridge, Mitchell, Bell, Trialist, Walsh, Middlemas, Ogunsuyi, Harrison, Whittaker. A disposizione: Lavery, Cameron, Crompton, Trialist, Kindon, Neild, Jones, Geragusian, Holcroft, Bell, Hester, Neill, Scott. Allenatore: Graeme Murty. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
2
0
1
7
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

1 Commento

Commenta