logo hellaslive

Cioffi: “A Verona non sono coincisi i tempi del matrimonio. La città scaligera è una piazza importante ed è molto attaccata alla squadra”

di Hellas Live

Pubblicato il : 16 Luglio 2024 - 17:08

Traduci questa notizia :

“Anche Verona è piazza importante del calcio italiano. La città ha una forte cultura di attaccamento nei confronti della propria squadra e l'unica cosa che posso dire è che, per quanto mi riguarda, non sono coincisi i tempi del matrimonio. Il mio futuro? Studio, mi preparo, ho la volontà di migliorare sempre. Ho avuto qualche richiesta, sia dall'Italia che dall'estero, ma se in questa estate non è successo nulla di concreto non bisogna recitare in negativo, anzi: uno stimolo ulteriore per prepararsi ancora di più" ha dichiarato a TMW, l’ex allenatore dell’Hellas Verona, Gabriele Cioffi.
Cosa ne pensi?
3
1
2
7
3

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

30 Commenti

  1. Bastian Contrario

    Cioffi persona seria e anche competente secondo me! Esonerato da un…ho perso gli aggettivi per setti! Buona fortuna!

  2. Bri

    La città e la provincia,gente normale e’ molto attaccata alla squadra, come una fede. Purtroppo la politica e i “grandi imprenditori”veronesi se ne fregano della squadra e della gente.
    Per questo cerco di boicottare i prodotti delle industrie veronesi.

  3. Rudolf

    BRI invece di boicottare le industrie veronesi , io boicotto le altre , cerco che non manchi mai il lavoro ad amici e parenti ecc ecc . Una volta ho parlato con un Re Mida dell’industria veronese su un possibile acquisto dell’ hellas, la risposta te la evito perché non mi crederesti . La squadra va bene se l’economia della città va bene . Mi la penso così . Ti spua nel piatto che te magni . Ciao

  4. Rudolf

    Casta , il nome non te lo dico , ma alla mia domanda di acquistare l’ Hellas , la risposta fu “ siete troppo razzisti , mi sputtano il marchio “ era il periodo del barbabianca da WCenza . El ma sera’ la bocca con sta risposta

Commenta