logo hellaslive

Hellas Verona, il Genoa vuole Suslov

di Hellas Live

Pubblicato il : 3 Luglio 2024 - 09:10

Traduci questa notizia :

Secondo La Gazzetta dello Sport, la società ligure segue con interesse il centrocampista slovacco di proprietà del club gialloblù. Il Grifone sta studiando la formula per acquistarlo.
Cosa ne pensi?
2
3
4
3
17

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

17 Commenti

    1. Peppe

      Ma quando mai!!! Meno di 40 non si cede!!!bisogna sparare alto per intimorirli! Non abbiamo bisogno di vendere se lo vuoi pagaaaa

  1. axel

    sean spara a 40 con questi che quando i vole i ga schei… che chiedono 50 per gudmunsson e 35 per l’irreprensibile Frendrup… i genoani me sta proprio sul casso ultimamente, i se la crede solo lori occasionali

  2. Ziwkoski

    Ho letto che la 777 partners il fondo del genoa è in difficoltà,ha già mollato 2 squadre,il genoa vuole suslov in prestito spero che Sean li mandi a cagare sulle ortiche ,vale almeno 20 mil. Genonani sbroffoni spero che Ve ne andate in B …

  3. Allora, a mente fredda si può anche pensare di vendere Suslov a due condizioni secondo me, tanti ma tanti soldi direi a partire da…e poi che inizi l’asta visto che lo vogliono parecchie squadre e la seconda, più importante, mettere dentro in pianta stabile dandogli il tempo di crescere Cisse’, che secondo me, sarà il futuro dell’ Hellas anche come ottima rivendita tra un paio di anni. UTOPIA?? MAH… VEDREMO.

  4. Bastian Contrario

    Marco, ammesso che lo facciano entrare nel giro 1a squadra sognati di tenerlo 2 anni qui per poi venderlo, se è buono e vale rimane massimo un campionato e poi soldi freschi e maledetti per il letamaio!

  5. Mauro

    L’Hellas ormai è un “Ufficio di Collocamento”.
    Setti un intermediario da rivendita usato…
    Ma poi, le altre squadre , aspettano che sia il Verona a scoprire nuovi talenti (e pagarli con plusvalenze)? Non hanno propri osservatori? Sempre a depredare il Verona ?

Commenta