logo hellaslive

Hellas Verona: 23 giugno 2012, Giovanni Martinelli presenta Maurizio Setti

di Hellas Live

Pubblicato il : 23 Giugno 2024 - 13:10

Traduci questa notizia :

Dodici anni fa, nella sede di via Torricelli, veniva presentato il nuovo azionista di maggioranza e prossimo presidente dell'Hellas Verona, Maurizio Setti.
Le parole riportate da hellasverona.it dell'ex n.1 del club, Giovanni Martinelli: "Per prima cosa ringrazio tutte le persone che in questi anni mi sono state vicine, dandomi una mano. Senza far nomi, sono grato per la stima ricevuta. Con Setti ci siamo trovati per la prima volta un paio di mesi fa, siamo entrati in sintonia da subito, avendo entrambi lo stesso obiettivo: portare avanti il progetto di rinascita cominciato quattro anni fa. Abbiamo parlato la stessa lingua, subito ci può essere stata qualche titubanza, ma sono convinto che si farà apprezzare dai veronesi. Lui ama il calcio ed ama già l'Hellas”.

Prese poi la parola Maurizio Setti: "Questo è il proseguimento di un progetto già avviato. Lo scopo per cui sono venuto è molto semplice. Al contrario di chi ha paura di andare in piazze importanti, per me si tratta di un grande stimolo. Sono una persona che adora le sfide, non voglio prendere in giro nessuno. I giovani sono il futuro, quindi il vivaio avrà un ruolo importante. Abbiamo una delle tifoserie più belle d'Italia, entrare nel nostro stadio dà sempre grandissimi brividi. Vogliamo iniziare a crearci un nostro patrimonio, non arriveranno giocatori importanti ma in procinto di terminare la propria fine carriera. L'attaccamento per l'Hellas sarà la cosa fondamentale. Non si vince da soli ma con il giusto connubio tra giocatori, staff e società. Martinelli in questi anni ha fatto miracoli e lavoreremo comunque sempre in sintonia. Tutti lotteremo per un unico obiettivo, per farci rispettare sempre e dovunque. Questa è una città che ha grandi potenzialità, ancora non del tutto espresse, ma che cercheremo di tirare fuori".

"Non voglio venire qua a fare proclami e fare investimenti folli come si sente da altre parti del mondo. Partiamo da una base già solida e possiamo solo migliorare, poi ovviamente ci sono delle situazioni che nel calcio non si possono prevedere. Ci saranno esborsi magari anche importanti ma finalizzati a creare nel tempo un patrimonio per la società. Il percorso durante l'anno è molto lungo. Se sei strutturato hai la facoltà di arrivare fino alla fine in modo ottimale. Tante componenti aiutano l'andamento della squadra, Mandorlini deve stare tranquillo perchè lui è il mister che vogliamo per crescere. Quando in coscienza siamo consapevoli di aver fatto il massimo per collaborare e migliorarci, possiamo andare a testa alta. | punto di partenza sarà comunque fare meglio dello scorso anno".
Cosa ne pensi?
0
1
2
5
3

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

31 Commenti

  1. Marco

    Devo fare dietro front… sono sempre stato contro setti ma da un paio d’anni sto cambiando idea… evidentemente i risultati sono dalla sua parte e come si legge sopra già dall’inizio ha parlato chiaro dicendo di non poter fare follie e di puntare sul settore giovanile… di prendere esempio dal modello Dortmund, cioè finanziare il club attraverso la vendita di giovani o giocatori presi sconosciuti e valorizzati…le famose plusvalenze… devo fare mea culpa… meglio tardi che mai…

  2. Bau bau Micio micio

    Non sono un difensore di Setti, sicuramente ha fatto i suoi errori ma è sempre stato coerente dal primo giorno in quello che ha detto e i fatti gli danno ragione. Voglio vedere se l’Hellas fosse andato in mani diverse quanti anni di serie A avremo fatto in più di adesso.
    Penso che Martinelli si rivolterebbe nella tomba nel continuare a sentire tutte ste critiche per niente costruttive. Non siamo il Real e non siamo il City, noi siamo l’Hellas.

  3. Bastian Contrario

    Non commento, mi cancellerebbero anche dall’anagrafe comunale!!!!!
    Caro Martinelli aiutaci a LIBERARCI DI SETTI!!!!

  4. Babbo

    Grazie infinite a Martinelli, per carità!ma qualche passo avanti si è fatto, basti vedere dove si facevano le conferenze stampa!

  5. Pier.64

    Una cosa è sicura. Se Setti non comprava l’hellas. Martinelli purtroppo falliva. Caro bastian volente o non volente non c’erano altri acquirenti

  6. Sepultura

    Io sono stato uno di quelli che hai tempi ha contestato a Chiampan, lui per il Verona è andato in rovina, Setti non è simpatico ma onore al presidente che ci sta tenendo in vita,

  7. Sepultura

    Non capisco perché mando 1000 messaggi al giorno e non vengono mai pubblicati, messaggi senza offendere nessuno poi scrivo una cavolata tanto per scrivere E viene pubblicata vorrei capire con che criterio vengono selezionati i messaggi

  8. Fede71

    Quello che mi infastidisce di Setti è nn parlare mai è svendere subito i giocatori, ma aspettare un pochino potrebbe giovare di più……

  9. Michele 72

    Ricordiamoci,tutte e tutti dove eravamo.qundici anni fa e per quelli che hanno qualche anno in più sulle spalle la Invest, giusto per fare un nome, criticare e dire la propria opinione è giusto, legittimo,ma dimenticare troppo comodo e facile.

  10. Berto Trapola

    Se rinvestisse almeno il 50% delle plusvalenze vi darei ragione. Questo “signore” invece si arricchisce con la nostra fede e la nostra passione, RAUS!!!

  11. ZEUS

    Presidenti amati in serie A non c’è ne sono ,quindi tutto normale . Dal mio punto di vista però non riesco a capire l’astio che c’è contro Setti , che non ha mai preso in giro nessuno , e l’articolo lo dimostra.

  12. Alex James Mariotti

    Ragazzi i presidenti a Verona sono stati contestati tutti dal più bravo al meno bravo l importante è rimanere in serie A oppure nella peggiore delle ipotesi non fallire … quindici anni fa a Busto Arsizio avremmo firmato per fare 6 anni di fila in serie A…anca Soffrendo

  13. Toni

    “….non voglio prendere in giro nessuno”. Poveretto, ha dovuto vendere a gennaio perché non c’è la faceva, dopo 60 minioni netti di plusvalenze in 3 anni. E vi va bene, perché siamo in A. Bravi. Bevetevi altre birre!

  14. ZEUS

    Una squadra che vive quasi esclusivamente dai proventi della vendita dei giocatori sponsor e diritti TV deve essere lungimirante e non sputtanarsi tutto per far piacere a qualche tifoso che tanto non ghe va ben niente

    1. MICHELE

      TUTTI CONTRO SETTI. DOBBIAMO RINGRAZIARLO CHE È ANCORA QUI. QUELLI CHE NON LO VOGLIONO SI MERITANO TRASFERTE A MARCIANISE. VE LO RICORDATE? CERCHIAMO DI ESSERE COERENTI E FINIAMOLA SEMPRE CONTRO SETTI. AVETE I SOLDI PER COMPRARLO VOI IL VERONA? NON LI AVRETE MAI. ALLORA AVANTI CON LUI

  15. Moka

    Bastian ma sei un moderatore di chat?? Sei un animatore di chat? Perché hai veramente fatto venire ‘il latte alle ginocchia!!!!’ Resto casto per non essere diretto e mandarte in malora! Fai commenti inutili , quindi lascia perdere!

    Indipendentemente da tutto, che piaccia o meno, sta di fatto che siamo in A, non siamo in mano a grandi finanziatori che forse avrebbero mandato tempo a dietro in rovina l’Hellas..benché Setti non abbia un ottimo rapporto con la tifoseria, tanto di cappello che siamo ancora i A!! Saremmo poi felici in fallimento, o in B??? Non credo proprio!

  16. Zeno

    Michele ti devi vergognare..

    Tutte aziende di setti fallite..
    VERONA CON 139 milioni di debito..
    Lui sta rubando , se andiamo un giorno in B e catastrofe..
    SETTI COME PRES SAMPDORIA LADRI

  17. ZEUS

    Faccio fatica a pensare che un presidente che ha preso l’Hellas dal baratro e ad oggi è il presidente che ha fatto più stagioni in serie A di tutta la storia veronese sia un fallito , c’è chi vede il bicchiere mezzo pieno c’è chi vede il bicchiere mezzo vuoto , c’è chi purtroppo , è lì mi colloco io, lo vede sempre e solo mezzo , con un unica differenza , é che io mi fido , e non c’è nessuna ragione che mi spinga a non farlo , poi mi sbaglierò , lo arresteranno , fallirà , ….

Commenta