logo hellaslive

Hellas Verona, si lavora al ritorno di Rebic

di Hellas Live

Pubblicato il : 14 Giugno 2024 - 00:18

Traduci questa notizia :

Il club gialloblù secondo Sky Sport sta trattando l’attaccante Ante Rebic, di proprietà del Besiktas. Il classe 1993 croato ha già vestito la maglia scaligera nella stagione 2015/16. Per Rebic una sola rete in 23 presenze (15, 0 reti in campionato, ndr) nell’ultima annata.
Cosa ne pensi?
3
1
3
6
12

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

24 Commenti

  1. Bastian Contrario

    A fine carriera, no le vol nessuno, un goleador nato! 1 gol in 23 partite dai che se salvemo n’altra olta!

    1. uno, a 30 anni, non é a fine carriera! ultimo anno non bene, ok…ma, secondo me bisogna dargli fiducia e rilanciarlo….ricordo che, tra bundesliga, con l Eintracht, e Milan ha all attivo circa 50 gol…e poi io mi fido di Sogliano

  2. Axel

    Io andrò controcorrente ma non mi dispiace affatto. Solo l’anno scorso giocava al milan, e più della metà delle volte partito titolare, con tutta quella concorrenza. Oltre 100 presenze in serie A, oltre 100 in Bundesliga, oltre 40 in nazionale croata… ci può stare una stagione negativa in un campionato strano e completamente diverso come quello turco. Ha 30 anni (mica 37/38), conosce già il campionato italiano anche se non è mai stato un goleador… l’unica cosa che un po’ mi preoccupa è che è stato sempre inseguito dagli infortuni

    1. concordo su tutto, a parte ” non é mai stato un goleadr”….come ho gia detto in un altro post, ha fatto circa 50 gol tra bundesliga e serie A….magari arrivasse,!

  3. Rp

    Sarèa el classico colpo/scommesa alla Sogliono. Probabilmente el vol rilanciarlo nella fase calante dela so carriera. Un pò come lè stà con Luca Toni. Me fido de lu, però ghe vol ben altro par salvarse….

  4. cx

    Diego, 50 gol tra Bundesliga e serie A, si, ma in 10 stagioni! 5 a stagione! Concordo su chi dice che non è un bomber. Non lo è mai stato

    1. Pippo

      Infatti non è un bomber, ma nell’ulltimo Milan giocava sull’esterno e ricordo che nell’uno contro uno ci ha creato un sacco di problemi. Per fermarlo spesso e volentieri dovevamo far fallo. Per me , sempre nell’ottica di risparmiare perché non ci sono soldi per il mercato, uno cosi potrebbe farci comodo. Abbiamo tenuto Henri e Bonazzoli che hanno segnato poco o miga, perché non provare anche lui ??

    1. Pippo gialloblu

      Forse non te lo ricordi quando è venuto al Bentegodi con il Milan, questo Henri se lo mangia solo con una finta, Ricordo quella partita e saltava sistematicamente la nostra difesa nell’uno vs uno, costretta al fallo e all’ammunizione per fermarlo. Non un goleador ma uno che crea scompiglio quando parte palla al piede. Poi se ci sono infortuni o meno, questo è un altro paio di maniche.

Commenta