logo hellaslive

Serie A, Napoli-Frosinone 2-2. I ciociari agganciano in classifica l’Hellas Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 14 Aprile 2024 - 14:30

Traduci questa notizia :

Termina in parità la sfida giocata allo stadio Diego Armando Maradona. Grazie al pareggio conquistato contro i partenopei, la squadra di Di Francesco raggiunge a quota 27 punti i gialloblù di Baroni.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
3

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

47 Commenti

  1. Claude63

    Campionato falsa’ ie tti d accordo i teroni ia fatto niente par vinsarla se visto, i talantini doman i te regala niente te Ve in b e tti contenti bisognava far i tre punti col Genoa sensa contar i punti persi par strada, la B si avvicina butei

  2. Hv

    Niente da dire quando te ghe na società de merda e allenador che non El sa mai capio cosa casso El vol far dove Vuto andar D…….b miserie stiamo sprofondando nella M………..

  3. F/=\bry

    Abbiamo buttato via l’impossibile.. Un infinità di occasioni.. Difensori moli come la polenta senza un minimo di mordente di fronte all’avversario sottoporta.. I se ferma e i le guarda ancor prima che el segna.. Ma caxxo, cavalo su! Te causarè rigor, espulsion, quel che te vol.. Ma no se pol mia essar fermi come amebe in quel modo li! È giusto poi trovarsi con l’acqua alla gola!

  4. Cefis Tropical

    Se non facciamo punti noi é inutile lamentarsi degli altri. Siamo in Italia, e sappiamo tutti che certe partite possono avere risultati inaspettati. Sempre forza Hellas

  5. stefano

    Ricordo che grazie a Baroni è stato buttato completamente nel cesso un intero girone di andata, e che se grazie a dio non ci fossero stati i primi sei punti, figli del grande entusiasmo e grinta post la spezia, oggi a avremmo 21 punti. Resterò sempre convinto che con un altro allenatore saremmo praticamente gia salvi. Siamo una squadra che non vince. Punto. Se non vinci e imposti un gioco di squadra per andare a rete, andrai in B. Meritatamente. Fine.

  6. Bepino

    Dingo, come il gol che il portiere del Sassuolo ha regalato a Gaich l’anno scorso. Il treno del culo passa una volta sola. E col molo in panca…….

    1. Rak

      Lazivic 2 gol sbagliati col Cagliari 3 punti buttati, col Genoa idem difesa di incapaci ridicoli, e il Genoa non ha giocato più di tanto… Baroni mollo frollo e squadra senza orgoglio. Poi c è gentaglia che giochi chiama x non farsi male e saltare europeo… Miserie di una società gestita da un fdp

  7. Rp

    Oltre al danno, pure la beffa! Il Sassuolo vince 2 a 0 con il Milan. Sèmo penultimi…! Prepararse alla trasferta a Cittadella….

  8. alec

    Abbiamo lasciato troppi punti per strada adesso si fa davvero dura .. e comunque contro di noi giocano sempre tutti alla morte.. faremo i conti alla 38 giornata ma non possiamo affrontare queste sette partite come contro il Genoa, dai Hellas fuori gli attributi dovete essere dei leoni assetati di sangue in campo dai caz…

  9. Babbo

    Claude63 spegame, quindi in serie a sta giornada i sa combinè tutti par far andar in b el verona?!?dc ma in che mondo de fate e fiabe vivio?!?

  10. Luca

    Quando le ora te tirar fora i coioni chi altri i lo dimostra el Verona evidentemente no….la bala le.tonda x carità ma doman a Bergamo le dura….i tre punti bisognava farli a cagliari e in casa col genoa…

  11. LeonTastiera

    La quasi totalità dei commenti, dimostra cosa sono oggi i tifosi dell’Hellas.
    Se poi le cose andranno bene, tutti a chiedere scusa…
    Orgoglioso di avere ben altra passione.

  12. Hv

    O vecio tristo te ghe sare ti intanto .ma veramente qua gente che no se fa i cassi soi D….b allora se a voaltri Ve ba ben così c’è che ha da cambiar sport valà’ vala’

  13. Berto Trapola

    Fatemi capire perché non mi è chiaro: a voi veri tifosi (come vi autodefinite e sottolineo AUTO) questa situazione piace? Va bene così? Squadra senza capo ne coda, improvvisazione imbarazzante, presidente trufaldino, classifica più che preoccupante e dirette concorrenti che continuano a far punti anche in partite sulla carta proibitive. Ripeto faremi capire perché da solo non riesco. Per la cronaca no son mia un bocia, che no arriva el solito fenomeno a dirmelo

  14. Filiberto

    Aspettemo domande sera . Dopo vedem de morte morimo..Forza poro Hellas. PS per Hv. Ma la donna la fale pony o aquilotto?

Commenta