Trattativa Hellas Verona-Lazio per Casale-Ilic: affare da 28 milioni di euro
di Hellas Live
Pubblicato il : 18 Giugno 2022 - 09:34
Traduci questa notizia :
Secondo La Gazzetta dello Sport, la società di Lotito sta definendo col club di Setti il trasferimento a Roma di Nicolò Casale e Ivan Ilic. Il difensore è valutato 10 milioni di euro, 18 invece il centrocampista serbo: da valutare le formule. All’Hellas Verona sono stati inoltre proposti l'esterno offensivo Moro e il centrocampista Kiyine, l’anno scorso a Venezia.Cosa ne pensi?
Mi sembrano pochi, non conviene vendere in blocco, e poi niente scarsi in cambio SOLO CASH…
Condivido il pensiero di Gianni soprattutto su Ilic
Ma non sono in difficoltà se non vendono milinkovic savic??? Hanno finito di pagare zaccagni??? Se pol mia darlo a gente che ga i schei???
Facciamo conto tondo 10 Casale
20 Ilic.
SOLO CASH MAI FIDARSI DI LOTITO BANDITO
SONO D’ACCORDO PER LA FORMULA DI NON FIDARSI DELLA SOLIDITà DI LOTITO,SOLO PALANCHE PRONTA CASSA.
Io per Ilic aspetterei che parta l’asta, è interessata anche l’Atalanta che forse avrebbe anche qualche buon giocatore da darci, no i rottami della Lazio !!!
Setti vattene
.. Eccolo qua pian pianino pezzetto alla volta comincia la svendita e rosegoti in entrata avanti così…. Che schifo!!
Penso che se adesso si vendesse BARAK e ne prendessero una ventina, di milioni + 35 di dititti TV, potrebbero bastare le svendite, tenendoci magari Simeone per un altro anno. Marrocu ha detto che appena sono arrivati abbastanza soldi, le vendite finiscono e ad ogni uscita ci sarò un’entrata.
Moro, è un gran talento della Lazio. Comunque, non bene vendere due giocatori alla Lazio, così il risparmio per Lotirchio è assicurato. E poi…. se Ederson della Salernitana è valutato 30 milioni, allora Barak almeno 50. Poi sicuramente ci dirà..butei anche sto giro ho fatto follie
O ma sto qua El vende tutti
Ma come cavolo parlate??? E poi quando citate la LAZIO sciacqutevi la bocca OSTROGOTI!!!!