logo hellaslive

Setti: “Casale è seguito da tante società. Nicoló può fare bene in club più prestigiosi del nostro”

di Hellas Live

Pubblicato il : 30 Maggio 2022 - 12:08

Traduci questa notizia :

“Nicolò Casale è seguito da tanti club. La Lazio aveva dimostrato interesse già a gennaio per un giocatore di grande prospettiva, ci sarà sicuramente una possibilità che vada a Roma ma bisogna muoversi prima dell'inizio del ritiro. Vedremo nei prossimi giorni ma noi
siamo sereni che Casale può fare bene in club più prestigiosi del nostro. Rischio derby di mercato? Sì, potrebbe esserci. Certi nomi sono ambiti da tante società, non solo da due: staremo a vedere che succede sul mercato, gli incastri si faranno tra un po'. Noi saremo rispettosi e trasparenti con tutti. Simeone e llic? Se vengono tutti a giocare alla Lazio poi Lotito deve tirare fuori troppi soldi e si arrabbia (ride, ndr). Non credo si possa fare tutto con un unico club con i miei pezzi pregiati, è un discorso che non mi sento di garantire che si possa intraprendere con un club solo. Non abbiamo preclusioni con nessuno, è questione di programmi: se la Lazio continua con Sarri deve fare un
mercato di un certo tipo, ma sono decisioni che non mi riguardano. lo ovviamente consiglierei questi giocatori a chiunque. lo a Lotito ho consigliato cosa fare, la possibilità di fare un'operazione con la Lazio c'è e anche in percentuale abbondante. Forse anche due. Dipende però dai programmi che la Lazio ha per il mercato" ha dichiarato a Radiosei, il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

15 Commenti

  1. Muro di Villa

    Grazie di esistere Setti….dimostra così come sei attaccato ai nostri colori….e poi in poltronissima agli abbonati da una vita caveghe El bar gratis….grazie presidente….

  2. Scara

    …e poi ci lamentiamo Se Tony, tudor juric etc…..i va via…..ovvio!!!
    Perché rimanere con il pericolo che se la stagione andasse male ( prima o dopo la succede) anche il loro valore si deprezzerebbe!
    Se ne vedranno delle belle con sto qua al timone dell Hellas…

  3. Giova

    Invece di tenerseli e pensare di fare una buona squadra l’anno prossimo e ambire a qulcosa, lui cosa fa? Da consigli a Lotito di come fare la squadra.
    Ma ghe semo? Questo el vende anca l’Arena, ocio….

  4. Valgard81

    Consiglio ai vari lamentoni da tastiera, di prendere e gestire una squadra professionistica..
    ..così, giusto per capire quanto costi..

  5. CARISSIMO PADRONE MA IL GIOIELLO GIALLOBLU SETTI NON LO VENDI I VERONESI VOGLIONO CHE VADA VIA COSì CON TUTTI I SOLDI CHE PRENDI PUOI FINALMENTE LASCIARE VERONA

  6. Caro Presidente, vedi la differenza tra noi e te? Per noi ci sono club che hanno più denari e possono pagare di più ma NON esistono club più PRESTIGIOSI dell’HELLAS. Quando capirai queste sottigliezze allora capirai l’AMORE che proviamo per questa società!!!

Commenta