logo hellaslive

Hellas Verona, D’Amico-Tudor out, Marroccu-Cioffi in

di Hellas Live

Pubblicato il : 28 Maggio 2022 - 10:22

Traduci questa notizia :

I tifosi dell’Hellas Verona dovranno ancora pazientare per avere l’ufficialità del nuovo direttore sportivo ed allenatore. Una piccola, grande rivoluzione è in atto nel club di proprietà di Maurizio Setti. Ieri pomeriggio è andato in scena l’addio a Tony D’Amico, uno dei principali artefici del più recente e vincente Verona, stamane invece è stato il turno di Igor Tudor, allenatore capace di prendere la squadra dopo tre ko consecutivi iniziali e di portarla a padroneggiare in giro per l’Italia, incamerando il record di gol e sfiorando di un nulla persino quello di punti. Un Hellas bello e concreto, capace di conquistare anche i palati più fini.

Ma il calcio, ancor di più oggi, è così. I contratti non servono più a nulla e quello che di buono hai costruito ieri, domani sei costretto nuovamente a dimostrarlo sul campo ed a volte, come nel nostro caso, a rifarlo daccapo.

Le decisioni, sia nell’area tecnica che sportiva, sono oramai prese anche se il presidente non scopre ancora le carte. Ma anche questo ci sta. Bisogna quindi temporeggiare, approfittando delle vacanze per essere poi pronti a rituffarsi a capofitto nel mondo gialloblù. Con Marroccu e Cioffi (contratto biennale per entrambi, ndr) che avranno il compito di ripetere quanto di buono, il nostro amato Verona, ha saputo dimostrare negli ultimi anni. Contro tutto e tutti.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

1 Commento