Moglie Mascetti: “La figuraccia l’avete ormai fatta. Non è la prima e purtroppo non sarà nemmeno l’ultima”
di Hellas Live
Pubblicato il : 10 Aprile 2022 - 09:34
Traduci questa notizia :
Dopo tante polemiche, ora posso permettermi di parlare io, la moglie di Emiliano Mascetti. La figuraccia l'avete ormai fatta… Non è la prima e purtroppo non sarà nemmeno l'ultima. Rispettate un grande uomo buono ed onesto, che ha dato molto al calcio, ma a quello serio e pulito. Non permetto a nessuno di mettersi in mostra usando il suo nome, sia chiaro. Ora io e i miei figli vogliamo che sia rispettato il nostro immenso dolore. Chi vuole sfruttare il nome di mio marito per farsi un po’ di pubblicità e usare un funerale per mettersi in mostra, ha sbagliato veramente tutto. Sparite e state nel vostro grigiore. Con questo chiudo e piango in pace un grande uomo, mio marito "Emiliano Ciccio Mascetti". Il commento postato su Hellas Live da Lella. moglie di Mascetti,Cosa ne pensi?
Vergogna . Setti deve solo vergognarsi. Zero minuto di silenzio e niente fascia di lutto
…..gli dedicherà il Centro Sportivo…..
Siamo alla frutta …..o al capolinea
Ennesima figura di palta dell’Entourage Societario, da vergognarsi…
L’avete fatta grossa e fuori dalla tazza,al funerale solo chi ha rispettato Mascetti e ama il Verona,come l’ha amato lui
Ben detto non si può sbagliare su queste cose
Solo in mente vendar ..cosa pretendiamo ! Le cose serie non appartengono a quello li!
Se la società aveva dato le fasce del lutto da mettere e qualcuno le ha dimenticate in albergo, è colpa di Setti? Deve occuparsi personalmente di qualsiasi cazzata? Piuttosto è criticabile che sul quotidiano cittadino la società non si sia preoccupata di mettere almeno un necrologio.
I ga in mente le cagade come le coordinate … E dopo eccoli li
SETTI VATTENE CON TUTTA LA TUA FAMIGLIA DA VERONA. UOMO DI MERDA
Meglio in diecimila in C che fare queste figure …. ridicolizzati da tutta Italia onore alla storia prima di tutto.
Chapeuu
come dice giustamente la moglie,restate nel vostro grigiore….
Vergogna setti vattene. Verona non ti vuole. Onore al ciccio
Caro Snoopy, le fasce erano nello spogliatoio(vedasi immagini pre gara). Da San Siro all hotel e ritorno, tra l altro, serviva almeno un’ora..
È inaudito non aver onorato la memoria di un grande professionista ed un signore del calcio Emiliano meritava non un minuto di raccoglimento in occasione della partita Inter Verona ma molto di più il Verona calcio si deve vergognare . Ma conoscendo Emiliano dà vero signore lui se la ride da lassù . Ciao Emiliano , luigi mennella