logo hellaslive

Lasagna: “Con questo fantastico pubblico è come giocare con un uomo in più”

di Hellas Live

Pubblicato il : 27 Febbraio 2022 - 18:59

Traduci questa notizia :

L'esultanza finale dimostra quanto ci tenevate a raggiungere i 40 punti… "Sì, e soprattutto a farlo in casa, davanti a questo pubblico magnifico. Sapevamo che erano tre punti fondamentali e si è vista tutta la nostra voglia di conquistarli".

Proprio quella voglia di vincere, è stata la chiave della partita? "Certo, nel secondo tempo siamo cresciuti molto e abbiamo messo sotto il Venezia. Siamo stati bravi anche nel segnare il gol del 3-1 appena loro hanno riaperto la gara".

Anche chi è subentrato è stato decisivo, e tu ne sei l'esempio, anche con l’assist… "Sì, ci alleniamo tutti forte e siamo un gruppo compatto. Chi gioca dall'inizio è importante tanto quanto chi subentra nella ripresa, e oggi sono contento perché chi è entrato nel secondo tempo dando una marcia in più alla squadra".
E chi ha dato una marcia in più, è stato anche il pubblico oggi… "Come sempre. Quando il pubblico è presente in questo stadio è come un uomo in più per noi".

A Firenze vi aspetta un’altra gara importante… "Sarà una partita molto dura, la Fiorentina è una squadra ostica, ma noi andremo là a giocarci le nostre carte" ha dichiarato ai canali ufficiali del club gialloblù, l’attaccante Kevin Lasagna.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta