logo hellaslive

Leaderform lancia EXTREMEPRINTING.IT

di Hellas Live

Pubblicato il : 30 Giugno 2016 - 14:35

Traduci questa notizia :

Una stretta di mano simbolica tra Luca Toni e Federico Cozza, CEO di Leaderform, ha sancito il rinnovo della partnership tra l’Hellas Verona e l’azienda veronese, leader nei settori del direct marketing e della business communication. Il rinnovo dell’accordo, siglato nel quartier generale dell’azienda di proprietà della famiglia Cozza, è stato impreziosito da una novità: il marchio che apparirà sulle maglie gara della stagione 2016/17 sarà quello di EXTREMEPRINTING.it, l’innovativo servizio di stampa digitale di piccolo e grande formato, lanciato ufficialmente oggi dal team Leaderform. Testimonial d’eccezione Luca Toni che, assieme ai numerosi presenti ha avuto l’occasione di assistere alla stampa di 50 icone tridimensionali con il logo della sua tradizionale esultanza, compagna di un’intera carriera. Queste icone, in edizione limitata, saranno in vendita all’Hellas Store di Racines, a cominciare da sabato 9 luglio. L’intero ricavato della vendita sarà poi devoluto in beneficenza alla Cooperativa Sociale ‘Vale un Sogno’ Onlus, che si dedica nel quotidiano all’assistenza di persone diversamente abili.

LEADERFORM

Azienda veronese con oltre trent'anni di esperienza nel settore del direct mailing e del commercial printing, Leaderform Spa vanta una tra le più grandi strutture industriali del settore presenti in Italia ed è in grado di soddisfare, attraverso un ciclo produttivo integrato e tecnologie all’avanguardia, ogni tipo di esigenza di stampa. Creatività e innovazione viaggiano sempre sullo stesso binario, per questo Leaderform ha deciso di puntare sulla nuova piattaforma online extremeprinting.it, il cui logo comparirà sulle maglie dell’Hellas Verona nella stagione 2016/17. Particolari campagne promozionali saranno dedicate ai tifosi gialloblù.

COOPERATIVA SOCIALE “VALE UN SOGNO”

Si propone esclusivamente finalità di solidarietà nei settori dell'assistenza sociale e socio-sanitaria, della beneficenza e della tutela dei diritti civili. Rivolge le proprie attività a persone con disabilità intellettiva e sindrome di Down di ogni fascia d'età, dalla nascita all'età adulta, e alle loro famiglie attraverso un Progetto di Vita che comprende tutti gli aspetti dell'esistenza umana. In collaborazione con Leaderform ha avviato un progetto di inserimento di persone diversamente abili nel contesto lavorativo.

Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta