logo hellaslive

Ritiro, l’Hellas Verona torna a Racines

di Hellas Live

Pubblicato il : 20 Marzo 2016 - 15:12

Traduci questa notizia :

Il rapporto tra Hellas Verona FC, Schneeberg Hotels e ATP Racines prosegue, attraverso il prolungamento dell'accordo che porterà i gialloblù nella splendida Val Ridanna per la quarta stagione consecutiva. La prima squadra sbarcherà a luglio in Alto Adige, dove sarà ospite dell'Hotel Schneeberg Family Resort&Spa, ormai a tutti gli effetti la casa dell’Hellas e dei suoi sostenitori. Contestualmente, saranno riproposte le attività e le iniziative dedicate ai tifosi che vorranno raggiungere il ritiro del Verona, su tutte l'Hellas Summer Village e l'Hellas Summer Camp, punto di riferimento per migliaia di appassionati durante le scorse stagioni.

L'accordo è stato siglato questo pomeriggio nell’esclusivo Sky Box Hellas dello stadio 'Bentegodi', in occasione della sfida di Serie A TIM tra Verona e Carpi; all’incontro hanno partecipato il Presidente Maurizio Setti, il Direttore Operativo Francesco Barresi, il Direttore Commerciale Marco Sorosina, il proprietario degli Schneeberg Hotels Andreas Kruselburger, il Direttore ATP Racines Thomas Gschließer e il Responsabile Eventi Schneeberg Giulian Tonazzoli.

Di seguito le dichiarazioni dei partner del Club di via Belgio e del Presidente Maurizio Setti:

Maurizio Setti (Presidente Hellas Verona FC): «Siamo orgogliosi di proseguire il legame con Racines, che a tutti gli effetti è da considerarsi un riferimento per l’attività del nostro Club, non soltanto dal punto di vista sportivo. Abbiamo voluto dare continuità a questo rapporto perché la nostra filosofia di lavoro collima con quella di chi, in Val Ridanna, da ormai diversi anni accoglie con professionalità e disponibilità squadra, staff e soprattutto i nostri sostenitori».  

Andreas Kruselburger (Proprietario hotel Schneeberg e Schneeberg Hotels): «Siamo lieti di  aver raggiunto un altro traguardo importante: il prolungamento del contratto che vede lo Schneeberg base del ritiro estivo dell’Hellas Verona. Per me, per la mia famiglia e per tutti i miei collaboratori, più che mai sensibili alle esigenze dei nostri ospiti, il risultato ottenuto ci stimola a perseverare nel quotidiano e a continuare a fornire un servizio senza paragoni alla clientela».

Thomas Gschließer (Direttore ATP Racines): «A nome di tutti soci dell’Associazione Turistica di Racines siamo orgogliosi di poter ospitare nuovamente, nel nostro bellissima territorio, il ritiro di una squadra prestigiosa e storica quale l’Hellas Verona». 

Giulian Tonazzolli (Responsabile Eventi Schneeberg Hotels): «Volevamo fortemente chiudere questo accordo, avevamo questa ambizione e ce l'abbiamo fatta. Ci impegneremo a migliorare la proposta presso il Village insieme alla Società, rendendolo ancor più affine alle esigenze della squadra e dei suoi fan, che ogni anno ci raggiungono in massa allo Schneeberg per vivere il quotidiano della loro squadra del cuore».

Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta