logo hellaslive

La serata speciale di Claudio Winck

di Hellas Live

Pubblicato il : 3 Dicembre 2015 - 10:40

Traduci questa notizia :

Il destino ha riservato a Claudio Winck una prima in gialloblù di tutto rispetto. Da incorniciare. Mai calcolato prima di ieri sera, ha sempre seguito i compagni solo ed esclusivamente dalla panchina. Poi l'esonero di Mandorlini e l'avvento all'Hellas Verona di Delneri, magicamente, l'hanno fatto tornare tra i “vivi”.

E pensare che non doveva essere lui il terzo ed ultimo cambio di Delneri ieri sera al Bentegodi contro il Pavia. L'allenatore gialloblù voleva infatti lanciare un altro giovane come l'attaccante esterno Tronco, poi l'affaticamento muscolare di Checchin hanno fatto cambiare repentinamente i piani ed ecco arrivare finalmente il momento di Winck. 

Tra lo stupore generale del pubblico (2373 spettatori, ndr) del Bentegodi che non l'aveva mai visto in campo, al primo minuto dei tre di recupero, ecco partire dall'altezza del dischetto del rigore sotto la Curva Nord il sinistro di Claudio Winck che batte Facchin e regala il passaggio del turno all'Hellas Verona. Poi corsa in panchina ed abbraccio con tutti i compagni per festeggiare al meglio l'esordio in Italia arricchito dal gol vittoria che vale il passaggio del turno in Tim Cup. 

“Non so perché non giocavo prima - ha commentato l'esterno brasiliano - ma ora col cambio di allenatore avrò sicuramente più spazio”.

Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta